Pamela Prati, l’incubo non le da tregua: ecco cosa succede in tribunale con la gieffina ed ex-soubrette del Bagaglino sempre protagonista.
Con la seconda partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, il pubblico ha finalmente potuto saperne di più sul caso Mark Caltagirone; la storia, come raccontato dalla Prati, ha avuto risvolti molto tristi per lei, che si è detta truffata e plagiata da qualcuno che la minacciava e si fingeva essere una persona che in realtà non era.
Alcuni hanno ancora diverse perplessità, ma sembra essere chiaro come Pamela sia stata una vittima di questa vicenda che, per forza di cose, è finita anche in tribunale; ecco le notizie trapelate in merito a una delle varie situazioni del caso.
Pamela Prati, l’incubo di Mark Caltagirone non le da tregua: ecco cosa succede in tribunale
Alla presenza in studio del suo avvocato, la Prati ha rivelato a Signorini diversi dettagli sulla spinosa e sofferente vicenda che, almeno per quanto riguarda le vie legali, farà ancora parte per un po’ della sua vita.
Stando a quanto rivelato da fanpage.it, però, sembra che la situazione di Mark Caltagirone abbia portato alla Prati un nuovo problema; a quanto riportato dalla fonte (come ripreso anche da caffeinamagazine.it) infatti, a Prato si sarebbe svolto un altro processo (in aggiunta a quello che vede coinvolti altri nomi per altre faccende) riguardante il conto da pagare del presunto matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare.
In pratica, come riporta sempre Fanpage, la wedding planner incaricata all’epoca delle nozze avrebbe chiesto e ottenuto un decreto ingiuntivo nei confronti di Aicos Management Group srls e di Pamela Prati per una somma pari a 2500 euro; cifra che le sarebbe stata assegnata a titolo di compenso per l’organizzazione delle nozze, che alla fine non si sono svolte.
Al momento, la causa civile sembra essersi conclusa con la respinta della difesa della Prati (che avrebbe declinato ogni responsabilità verso l’Aicos Management), ma i legali della soubrette hanno già fatto appello e dunque è prevista prossimamente una nuova udienza.