Orietta Berti shock: parla del suo dramma per la prima volta

Orietta Berti si mette completamente a nudo svelando il dramma del passato: da non credere, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato. 

Orietta Berti è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Ma avete visto cosa ha rivelato nelle ultime ore? Nessuno poteva crederci. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Orietta Berti racconto shock
Orietta Berti fa una confessione tragica: ecco le sue tristi parole

Tra i personaggi più amati della nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo sicuramente Orietta Berti. La cantante, sta dimostrando a tutti grandi capacità per questo nuovo ruolo. Nessuno si aspettava che potesse sentirsi a suoi agio nei panni di opinionista. In realtà, lei stessa ha confermato di divertirsi molto durante la diretta, inoltre rappresenta una delle poche voci sagge all’interno della trasmissione. Ma attenzione, perché quando occorre dire ciò che pensa di certo non si tira indietro, infatti i fan amano anche questo suo lato veritiero. Orietta, in questi ultimi anni ha dimostrato la sua capacità di evolversi nei diversi ruoli che le sono stati assegnati.

In primis si è fatta conoscere anche dai più giovani grazie alla canzone con Fedez ed Achille Lauro. Inoltre, ha anche avuto un buon riscontro per quanto riguarda The Voice Senior, infatti anche qui è stata molto apprezzata come giudice. Oggi invece, rappresenta la nuova generazione di opinionista del Gf Vip, anche qui è super amata. La Berti è stata in grado di unire più generazioni, infatti è seguita sia dai giovani che dai suoi coetanei. Nelle ultime ore è tornata al centro dei riflettori a causa di una sua intervista con Silvia Toffanin, nessuno si aspettava che stesse vivendo un dolore del genere. Andiamo a scoprire le sue parole.

Orietta Berti: il dolore è terribile

Orietta Berti è l’icona per eccellenza della musica italiana e anche di stile. Ora è spesso al centro dei gossip a causa del suo nuovo ruolo da opinionista del Gf Vip. La cantante ha dimostrato grandi capacità di adattamento e anche di evoluzione professionale. Infatti, comprende a pieno le novità senza giudicarle. In questi giorni l’abbiamo vista nello studio di Silvia Toffanin insieme a suo figlio Otis. La cantante ha ammesso ai microfoni di Verissimo “sto vivendo un dolore“. Nessuno si aspettava che stesse vivendo un momento così drammatica nella sua vita.

Orietta Berti racconto shock
Orietta Berti in diretta: “Sto vivendo un dolore grande”

Infatti, piuttosto commossa ha rivelato che il suo amatissimo cane Otello non c’è più. Il tutto è accaduto qualche ora prima di entrare negli studi di Mediaset. Nonostante il dolore, la cantante ha deciso di rilasciare comunque l’intervista, nonostante sia apparsa decisamente sconvolta. I due hanno trascorso più di 8 anni di vita insieme, fino a quando si è inevitabilmente spento nel suo giardino. La cantante ha fatto di tutto per salvarlo, ma senza ottenere grandi risultati.

Ora si consola con gli altri 18 cani

Orietta Berti ha confessato a Silvia Toffanin, che poche ore prima di arrivare nello studio di Verissimo ha dovuto fare i conti con un terribile dramma. Infatti, il suo cane Otello è venuto a mancare. Per la cantante è stato un vero e proprio dolore,  d’altronde viveva con lei da ormai più di 8 anni e lo considerava come un figlio. Lei ama gli animali, non è un caso che nella sua villa di Monticchio in Emilia vivano insieme a lei ben cinque tartarughe, pappagalli, due oche e ben diciotto cani. Per non parlare dei 40 gatti che bazzicano nella sua campagna.  Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie