Costantino Vitagliano dopo anni di assenza dal piccolo schermo è tornato in tv. L’ex tronista di Uomini e donne si è raccontato a 360 gradi nel salotto di Serena Bortone dove ha parlato degli inizi della sua carriera fino ad arrivare ad oggi.
Tra la fine degli anni 90 e i primi duemila, Costantino grazie al programma della D Filippi ha avuto un successo clamoroso e poi con l’aiuto di Lele Mora è diventato uno dei sex simbol più amati tanto che ancora oggi viene ricordato con successo.
Dopo una lunga pausa dalla televisione, Vitagliano si è detto pronto a tornare sul piccolo schermo e questa volta nelle vesti di un conduttore in un programma Rai…
Il dramma di Costantino Vitagliano
Parlando della sua vita passata, degli attacchi di panico che gli sono venuti quando il successo ormai era diventato incontrollabile, Costantino ha svelato anche un altro dramma che ha dovuto superare, tenuto nascosto fin ad oggi. L’ex tronista ha parlato del lato oscuro che spesso riserva il successo. Non sempre tutto è rose e fiori come sembra ma è arrivato addirittura ad odiare il suo nome. E capitato qualche volta che mentre era dietro le quinte di un programma andava via. Viveva con i tranquillanti in mano. Tutto era dovuto allo stress, a quando purtroppo non si è più in grado di gestire la propria vita. Non sapeva dove si svegliava, ovunque c’era gente e addirittura gli si diceva come vestirsi. Oggi fortunatamente ha superato il tutto vivendo una vita più serena e tranquilla. “Ho superato gli attacchi di panico grazie al tempo, non c’è una cura per questa malattia che poi non è una vera e propria malattia.”
L’amore per la figlia e i nuovi progetti
Nella lunga intervista da Serena Bortone, Costantino Vitagliano ha anche parlato della sua famiglia e di sua figlia. Con lei ha un rapporto speciale vanno molto d’accordo e condividono assieme tanto tempo. Quello che si augura per lei è vederla sempre con il sorriso e tra il serio e l’ironico ha dichirato che non vorrebbe mai che la sua bambina si innamorasse di uno come lui. Infine, ha dato anche qualche piccola anticipazione sul nuovo programma che condurrà in Rai. Si tratta di uno show simile a quello de Il cantante Mascherato. In questo caso lui vestirà i panni di una drag quinn e collaborerà assieme a Alba Parietti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday