Notte di terrore per la nota vip, è successo in piena notte: il grande spavento, tantissimi fan l’hanno subito supportata.
Purtroppo, anche la vita dei vip non è tutta rosa e fiori e delle volte anche i personaggi più noti e famosi vivono dei momenti spiacevoli che, nessuno, vorrebbe sperimentare in vita propria; oltre a diversi problemi ed ostacoli che purtroppo la vita può presentare, molto spesso i personaggi famosi, proprio perché tali, devono fare i conti con dei malviventi pronti a rapinarli.
E’ proprio questo che è successo alla nota vip, che durante la notte ha vissuto davvero una situazione terribile che le ha causato un grandissimo spavento; appena saputo dei fatti dalle varie testate, molti fan le hanno espresso subito una grande vicinanza, cercando di darle affetto e sostegno in un momento davvero delicato per lei.
Notte di terrore per lei, situazione davvero spaventosa
A riportare la notizia sono state tante testate italiane, da La Repubblica a Sky TG passando anche per TGCom 24; a quanto pare, nei giorni scorsi l’ex-modella e influencer Roberta Martini ha vissuto una situazione davvero brutta e spaventosa, con alcuni malviventi che si sono introdotti in casa sua e l’hanno rapinata, arrivando anche a immobilizzarla proprio mentre (coperti da un passamontagna) svaligiavano il suo appartamento. Grandissimo spavento per la Martini, che fortunatamente sta fisicamente bene nonostante sia ancora sotto shock e provata per quanto accaduto; ad indagare sui fatti gli inquirenti, che cercheranno di rintracciare i malviventi anche grazie alla ricostruzione data dall’influencer.
Roberta Martini sotto shock dopo il furto
La notizia del furto ha fatto subito il giro del web, oltre che dei vari telegiornali nazionali; la stessa Martini, sul suo profilo Instagram (tramite la sezione delle stories), ha condiviso le diverse notizie riportate dalle testate d’informazioni, nonché dai vari telegiornali come Studio Aperto, TG4, TG5 e molte altre. La speranza dell’influencer è che, grazie alla risonanza mediatica del fatto, gli inquirenti possano avere sempre più dettagli per trovare ed arrestare i rapinatori, che da casa le hanno portato via una discreta somma di denaro e oggetti di valore, oltre che farle vivere una notte di spavento che lascerà sicuramente il segno. Fortunatamente, a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni ci ha pensato direttamente la stessa Martini, desiderosa non soltanto che i criminali vengano arrestati, ma anche di lasciarsi la brutta esperienza alle spalle.
“Grazie a voi che mi state scrivendo in tantissimi” scrive nella didascalia di una delle tante stories pubblicate l’influencer, mostrando gratitudine verso i fan che, una volta uscita la notizia, le hanno manifestato solidarietà e vicinanza; “Sto bene ma sono ancora molto sotto shock!” continua poi nella seconda frase della didascalia, sottolineando ancora una volta come, fortunatamente, fisicamente stia bene ma lo spavento dato dalla situazione traumatica sia ancora rimasto. La speranza è che la Martini, a cui va tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto, possa ritornare presto alla vita di tutti i giorni con tanta serenità, così come che gli inquirenti possano presto rintracciare e arrestare i malviventi.