Noto attore decide di fare coming out: si tratta proprio di lui

Il noto attore ha fatto coming out e lo ha confessato ai suoi follower tramite i social. Vediamo insieme di chi si tratta.

Uno degli attori della serie Heartstopper – giunto alla sua seconda stagione – ha deciso di fare una confessione intima tramite i social.

Leggiamo insieme questo articolo e vediamo cosa ha dichiarato Kit Connor.

Kit Connor “Complimenti per aver costretto un diciottenne…”
Kit Connor “Complimenti per aver costretto un diciottenne…” (Fonti Web)

Al giovane attore, che nella serie – che va in onda su Netflix – interpreta un ragazzo gay, è stato più volte chiesto se anche lui lo fosse nella realtà.

Come riporta anche il sito Ogmag.net, molti utenti tramite i social hanno chiesto infatti a Connor se lui era omosessuale o meno.

Kit Connor “Complimenti per aver costretto un diciottenne…”

Questa domanda ha molto infastidito il giovane, il quale ha però deciso di rendere pubblico il suo orientamento.

In un primo momento, è stato lo stesso attore a cercare di non dare importanza a queste domande, sorvolando sempre il discorso. Questo almeno fino all’altro giorno, quando ha deciso di rispondere a questa domanda.

Tramite Twitter, Kit Connor ha quindi deciso di prendere in mano la situazione e cercare di porre fine a tutto quello che si è creato.

Il giovane attore ha incominciato a scrivere che molti utenti dei social avevano scritto molti post in cui chiedevano il suo orientamento “Sono state fatte mille ipotesi e la gente ha speculato su questo. Così anche io ho scritto qualcosa”.

E poi ha anche aggiunto che alcune volte si mette “pressione per fare coming out e magari uno non è pronto”.

Kit Connor “Complimenti per aver costretto un diciottenne…”
Kit Connor interpreta un ragazzo gay nella serie tv HeartStopper (Fonti Web)

Lui in ogni caso, come ha scritto nel post, si sente a suo agio con chi è e con il suo orientamento “Però allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlonon mi piacciono le etichette”.

Kit Connor continua anche a scrivere che anche se ci troviamo nel 2022 si fanno ancora ipotesi sul suo orientamento, “basandosi sulla voce di qualcuno, su come veste o sul suo atteggiamento”.

Alla fine, il giovane attore si trova quasi costretto ad annunciare cosa prova per le altre persone e lo fa sempre tramite i social “Sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a fare coming out”. Aggiungendo alla fine “Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo”.

Gestione cookie