Non hai spazio per il comodino in camera da letto? La soluzione per te è questa

Vuoi un comodino in camera da letto ma non c’è spazio? Non ti preoccupare ecco la soluzione geniale! Non te ne pentirai.

Molto spesso le camere da letto sono piccoline perché si fa in modo di avere uno spazio maggiore in camera da pranzo o se abbiamo figli nella loro stanza. Un dettaglio però che ci serve sempre è il comodino, ma come possiamo fare?

comodino cosa mettere di diverso
Non hai spazio per il comodino in camera da letto? La soluzione per te è questa – Topday.it

Si perché possiamo appoggiare un punto luce, il cellulare oppure una bottiglietta d’acqua. Insomma è necessario avere un punto d’appoggio. Oggi ti sveliamo un’incredibile trucchetto per averlo senza troppa fatica e spendendo anche molto poco. Sei curioso? Continua a leggere!

Comodino in camera da letto? Assolutamente si!

Vuoi una soluzione completamente diversa dal solito perché hai poco spazio, oppure perché non ti piacciono le cose che tutti adorano e sei sempre fuori dagli schemi? Ecco che noi ti proponiamo una soluzione incredibile! La nostra casa, come sappiamo molto bene, ci deve rispecchiare.

comodino cosa mettere di diverso
Cosa possiamo mettere al posto del classico comodino- Topday.it

Dobbiamo sempre mettere quel tocco personale che ci permette di essere tranquilli nel posto dove siamo. Ma con il passare del tempo le nostre case sono diventate sempre più piccoline, purtroppo. Lo spazio sembra sempre meno. Può capitare quindi, che in camera da letto non c’è lo spazio per i comodini, cosa possiamo fare?

Come prima cosa va sempre tenuta in ordine e profumata perché ci permette di ricaricare le batterie per affrontare una nuova giornata. Noi vi consigliamo anche di tenere una pianta che purifica l’aria. Ma arriviamo al tasto dolente, il comodino. Spesso non lo mettiamo per via del poco spazio, ma ecco l’idea in più.

Oltre alla solita mensola possiamo metterne una lunga sopra la testiera del letto, in questo modo andrà bene per tutti e due ed avrai posto anche per qualche libro, o fotografia particolare. Puoi utilizzare anche una sedia lo sapevi? Oltre che per mettere i vestiti, può diventare una base d’appoggio.

Se hai un po’ di spazio va benissimo anche un tavolino piccolino, tondo o quadrato quello spetta a te deciderlo! Ami la creatività? Ecco che una colonna di libri o di dischi potrebbe essere la soluzione che cercavi! Le riviste in questo caso no n vanno bene perché tendono a scivolare.

E cosa ne pensi di un bel tronco? Magari trovato in un bosco? Sicuramente è molto scenografico e tutti ti faranno i complimenti per l’idea. Come vedi con un po’ di fantasia possiamo tranquillamente sistemare la nostra camera da letto nel migliore dei modi possibili!

Gestione cookie