Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Noemi ed ha lasciato tutti completamente senza parole. Si è finalmente aperta ed ha parlato senza filtri di qualcosa che le ha fatto molto male nel suo privato, cerchiamo di capire meglio l’accaduto insieme.
Si stiamo parlando proprio di lei una donna che si mostra sempre forte e che dopo il suo cambiamento, o meglio la perdita di peso per stare bene ed in salute, ha deciso di aprire il suo cuore e parlare dei sentimenti che ha provato in un momento particolare della sua vita.
Stiamo parlando di Sanremo, ma a cosa fa riferimento? Cerchiamo di capire meglio tutto anche perchè è stata lei stessa a confessarsi con il cuore in mano in una recentissima intervista in televisione e per la precisione a Belve, il programma di Francesca Fagnani che va in onda su Rai2.
Noemi ha deciso di raccontare il suo percorso artistico e non solo, parlando anche di una profonda crisi che l’ha segnata non molti anni addietro, stiamo parlando, infatti del 2018, quando ha proprio toccato il fondo, come lei stessa ha confessato senza vergogna o remore. Il motivo? Tutto è nato da una fotografia dove veniva accostata a Michelle Hunzinker e si parlava delle loro differenze fisiche.
Le sue parole durante l’intervista sono state le seguenti:
“Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda. Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho fatto i conti con la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto “
Ecco che in quel preciso momento è scattato qualcosa nella sua mente che stava già vivendo un periodo complesso ed ha deciso, quindi, che doveva fare assolutamente qualcosa, ecco quindi che quando è tornata all’Ariston la sua forma fisica era completamente diversa, una sorta di rinascita. In questa interessantissima intervista ha parlato anche di un problema con il quale ha convissuto per anni, ovvero la derealizzazione.
Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di un problema che la mente mette in atto e ci fa vivere come se fossimo dei fantasmi senza avere la propria vita in mano, ed in questi momenti, Noemi ha capito che cosa doveva fare per diventare migliore e trasformarsi nella cantante che noi oggi conosciamo benissimo tutti.
Insomma anche i personaggi famosi hanno momenti no ma come tutti devono riuscire a trovare la forza per andare avanti e voltare pagina perchè c’è sempre qualcosa di bello che ci attende dietro un importante cambiamento, spesso ci vuole più tempo, altre volte meno, ma sicuramente il sole splende per tuti.
E voi cosa ne pensate delle parole che ha confessato Noemi in questa interessantissima intervista? Siete d’accordo con lei che è stato un episodio di body shaming, anche se in quel momento nessuno utilizzava questo termine?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…