Tutti la stavano aspettando ed ora sarà trasmessa per i più appassionati. La serie tanto amata di Netflix sta facendo il suo ritorno.
Il comfort della casa, un divano e la tv che proietta le immagini ricche di attrazione sono il modo preferito per passare le stagioni più fredde. La fine dell’estate porta via con sé anche le tante scuse per uscire la sera, soltanto per rinfrescarsi un po’, e fa entrare la modalità “voglia di piumone”.
Lo sanno bene coloro che gestiscono le piattaforme di intrattenimento, che lasciano per questi periodi i titoli migliori da seguire. Intanto, iniziano con gli annunci ammaliatori verso i propri utenti, per poterli riavvicinare al telecomando dopo il lungo periodo di attività all’aperto. Le pubblicità iniziano a mostrare cosa ci metterà in palio il palinsesto invernale e certi programmi non si possono proprio perdere.
Vi sono delle serie tv di cui i telespettatori proprio non riescono a fare a meno. Possono cambiare, modificarsi e perdere lo spicco iniziale, ma ormai sono entrati a far parte dell’immaginario collettivo come qualcosa di famigliare. Proprio per questo motivo, non si riesce a smettere di seguire le vicende dei protagonisti di cui ci si è affezionati.
Alcuni titoli, poi, hanno avuto un successo eclatante, anche all’estero. Uno fra tutti è Gomorra. La serie di stagioni effettuate rendono chiaro quanto seguito abbiano avuto. Quel tipo di trame, poi, sono molto apprezzate dal pubblico, che vuole capire a fondo come si comportano certe bande criminali.
A seguire la falsa riga della serie basata sulle scorribande camorriste di Napoli, ve ne è una che è stata ambientata su Roma. Si tratta di Suburra, la quale va a descrivere le varie attività criminali odierne che si svolgono nella capitale. Gli intrighi e le varie concussioni, fra il potere statale e quello delle strade popolari, creano sempre un fascino particolare, data la voglia di sapere come si svolgono.
Sarà proprio la serie di Aureliano e Spadino a tornare in auge a breve su Netflix. Si chiamerà Suburra Eterna, improntato come spin-off e sequel dell’ultima stagione. Le anticipazioni pubblicate sui profili social della piattaforma indicano il titolo della prima puntata, ‘Fuochi d’artificio’, e il fatto che Spadino, Cinaglia, Nadia e Angelica sono pronti a fare il loro ritorno di sicuro successo.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…