I Duchi del Sussex confermano l’uscita del documentario Netflix che tratta il tema della vita di corte. Ennesima bufera sulla Famiglia Reale, si tratta dell’ennesimo tentativo di Harry e Meghan di affossare la Corona britannica?
Ennesima bufera colpisce la Corona britannica, Neflix annuncia l’uscita del temuto documentario sulla vita di Harry e Meghan all’interno delle mura di Buckingham Palace.
La Regina Elisabetta II ci ha lasciato lo scorso 8 settembre e – data l’uscita della quinta stagione di The Crown, accompagnata poi al documentario su Harry e Meghan – possiamo affermare che sia stato meglio così. La sovrana si risparmierà in tal caso il dolore rispetto alle dichiarazioni dei Duchi del Sussex, decisi ad affossare definitivamente i membri della Famiglia Reale. Nel trailer proposto dalla piattaforma Harry afferma: “Dovevo proteggere la mia famiglia” – da cosa? Viene da chiedersi. L’introduzione della prossima uscita del documentario non preannuncia niente di buono, il prodotto Netflix potrebbe rivelarsi ancora più scandaloso della famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. I Duchi del Sussex appaiono sempre più lontani, mentre circolano voci riguardo un presunto divorzio. Forse avrebbero dovuto attendere ancora qualche mese prima della diffusione del documentario. Approfondiamo insieme il tema.
Il documentario Netflix sulla vita di Harry e Meghan dovrebbe raccontare la storia di due anime innamorate che decidono di scappare dalle imposizioni e dalle personalità fredde della Famiglia Reale. Il teaser infatti mostra diverse immagini di coppia dei Duchi del Sussex, foto che ritraggono due ragazzi complici ed uniti da un legame indissolubile. Peccato che nelle ultime settimane, diverse voci scandalose abbiano letteralmente travolto l’immagine pubblica di Harry e Meghan. In molti ipotizzano in un tradimento della Duchessa ai danni di Harry, sembra infatti che Meghan abbia vissuto una relazione clandestina con la sua guardia del corpo. Nel frattempo, altrettante indiscrezioni confermerebbero la reciprocità dell’infedeltà, affermando che Harry sia addirittura in attesa di un altro figlio da un’altra donna. Si tratta di affermazioni veritiere oppure ci troviamo di fronte ad una semplice trovata pubblicitaria?
Per chi dovesse averne memoria infatti, la storia del tradimento con la guardia del corpo rappresenterebbe una trama già vista e letta da diversi cittadini britannici. Quando Re Carlo III ammise in diretta di aver tradito Lady D con Camilla Parker Bowles infatti, diverse fonti confermarono la reciprocità del tradimento. La stessa Diana Spencer avrebbe avuto una relazione clandestina con la sua guardia del corpo, prima di ufficializzare la frequentazione con Dodi Al-Fayed. I Duchi del Sussex stanno cercando di imitare quanto successo nei primi anni ’90?
Il documentario in uscita su Netflix potrebbe rappresentare la rottura definitiva tra Harry Windsor e la Famiglia Reale, William compreso. Ancora non si conosce la reale natura del prodotto in arrivo sulla piattaforma, ad ogni modo il tutto non fa presagire a nulla di buono. I Duchi del Sussex potrebbero di nuovo attaccare a spada tratta la Corona britannica, portando l’esilio definitivo dalla Gran Bretagna.
Mentre la Regina Elisabetta II mostrò indulgenza rispetto ai Duchi del Sussex infatti, Re Carlo III appare molto più autoritario e sicuramente poco diplomatico. Harry tornerà mai serenamente del luogo della sua infanzia? Al momento, l’immagine del Duca appare fondamentalmente irrecuperabile, tanto da scatenare l’indignazione del padre e del fratello maggiore.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…