Scopriamo insieme che cosa possiamo guardare di molto interessante nei prossimi giorni in televisione, rimarrete piacevolmente sorpresi.
Si perchè molto spesso non abbiamo voglia di qualcosa da seguire con tanta attenzione, magari vogliamo solamente farci una risata, mentre altre volte vogliamo vedere una bella storia d’amore o un qualcosa d’ azione.
Ma come possiamo fare se non sappiamo cosa andrà in onda? Ovviamente ci sono le guide tv ma noi oggi vi sveliamo in anteprima alcune uscite molte interessanti in questo modo poterete prendere nota tranquillamente e sapere già cosa vedere comodamente seduti o meglio, sdraiati, sul divano.
Come sappiamo benissimo ci sono moltissime piattaforme che ci permettono di vedere vari film e serie tv, ma noi oggi vi vogliamo parlare, come vi abbiamo indicato precedentemente, di Netflix, ovvero una di quelle maggiormente diffuse nelle nostre case.
Questi sono i giorni più freddi dell’anno e cosa c’è di meglio che stare sul divano con la coperta e lasciarsi trasportare dalle storie che possiamo vedere sul piccolo schermo? Ecco quindi le 3 serie tv che non possiamo assolutamente perdere.
Vi diciamo, infatti, che il 27 gennaio uscirà la prima stagione de La ragazza di neve, tratto dall’omonimo romanzo di Javier Castillo.
La storia si svolge a New York mentre nella serie televisiva viene ambientata a Malaga ed era l’anno 2010 quando purtroppo la vita della famiglia Martin sta per essere stravolta, durante una festa la piccola Amaya scompare.
Una giovane giornalista, o meglio ancora apprendista decide di dare una mano. Questa è una serie drammatica ma allo stesso tempo molto avvincente con tantissimi colpi di scena e siamo certi che appassionerà gli amanti del genere.
Non fa per voi? Nessun problema il 2 febbraio esce Freeridge, ovvero una commedia, o meglio lo spin off di On my block che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico per ben 4 stagioni. Ma di cosa parla? E’ tutta incentrata sulla rivalità tra 2 sorelle ed i loro amici al liceo.
La storia è ricca di avventure e momenti completamente imprevisti oltre ad essere piena di emozioni, insomma un momento molto particolare che vi terra con gli occhi incollati al piccolo schermo assolutamente! Arriviamo all’ultimo consiglio di oggi, ovvero Outer Banks, una piccolissima striscia di terra che si trova sulla costa della Nord Carolina.
Possiamo seguire cosa succede ad un gruppo di ragazzi chiamato Pouges che cercano in modo incredibile informazioni sulla scomparsa del padre di John B. Sono 10 episodi e si trovano su un’isola deserta dove una cassia al tesoro si può trasformare velocemente in qualcosa di molto pericoloso.
Fa assolutamente per voi se amata i colpi di scena improvvisi! Come avete visto ci sono serie per tutti gli appassionati non ci resta che vedere da che cosa veniamo colpiti. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…