L’attrice, invitata nel salotto di Silvia Toffanin, apre il suo cuore al pubblico italiano: Miriam Leone rivela qualche dettaglio personale.
Miriam Leone rappresenta uno dei volti più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano; al momento, l’attrice si prepara a tornare sul grande schermo, il progetto proposto infatti è Diabolik – Ginko all’attacco! – in cui interpreta la sensualissima Eva Kant. Al suo fianco, Giacomo Gianniotti ricopre il ruolo di protagonista. A questo proposito, mentre Monica Bellucci (Altea di Vallemberg) è stata intervistata da Mara Venier, Miriam e Giacomo sono stati ospitati dalla regina di Verissimo, Silvia Toffanin.
In occasione di tale intervista, i due attori hanno potuto rivelare al pubblico qualche dettaglio privato. In riferimento a Miriam Leone nello specifico, l’artista ha raccontato qualche aneddoto relativo al suo primo anno di matrimonio. Un anno fa infatti, la Leone convolava a nozze con il fidanzato Paolo; ad oggi la coppia si dice felice ed innamorata. Leggiamo insieme le dichiarazioni dell’interprete dell’iconica Eva Kant.
Miriam Leone, dettagli piccanti sul matrimonio
Nel settembre 2021, Miriam Leone – avvolta dal suo abito da sposa – ha pronunciato il fatidico sì in una deliziosa chiesa nel cuore della Sicilia. Entrambi siciliani d’origine infatti, hanno coronato il desiderio di godersi i fiori d’arancio nella regione d’origine. Generalmente, l’attrice non ama parlare della sua vita privata, tende infatti a proteggere la famiglia e l’amore dall’invasione di paparazzi e fan troppo curiosi. Eppure, il talento di Silvia Toffanin ha condotto Eva Kant su un terreno più familiare. A questo proposito, Miriam Leone ha parlato del marito Paolo.
I due si sono conosciuti in Toscana – “Ho trovato l’unico siciliano della festa” – ha raccontato. Da quel momento, i due sono divenuti inseparabili e, come ha raccontato la stessa attrice: “Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. Ha inoltre ammesso di non aver mai sentito la necessità di sposarsi, ma di aver cambiato completamente idea nel rispetto dell’amore provato per il suo Paolo: “E’ proprio la persona che fa la differenza”.