Milly Carlucci senza parole, la notizia arriva dai corridoi: ecco cosa potrebbe portare questo 2023 alla conduttrice.
Milly Carlucci si è trovata a dover gestire le puntate di Ballando con le stelle anche con cambi di orari dovuti ai Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, ma nonostante la rilevanza data all’evento sportivo la conduttrice ha ottenuto un altro grandissimo successo con la nuova edizione del suo storico programma.
Archiviato Ballando così come il 2022, la Carlucci si appresta a vivere un altro anno da protagonista assoluta di Rai 1, come ormai succede praticamente da decenni; per lei, questo 2023 potrebbe portare un progetto davvero sorprendente, ecco la voce di corridoio sul futuro di Milly.
Nelle ultime stagioni televisive, la conduttrice si è divisa fra Ballando con le stelle (che riesce sempre a realizzare numeri da record per Rai 1) e una sua più recente creazione, Il Cantante Mascherato, in onda in primavera. Anche per questo 2023 la Carlucci dovrebbe tornare a guidare il programma che mescola musica e indagini, ma per lei pare sia destinato ad arrivare anche un altro progetto, al fianco di un grandissimo cantante più che apprezzato nel nostro paese. Ecco cosa dicono i rumors a riguardo, di certo la coppia insieme promette già scintille.
Nell’ultima puntata dell’edizione di Ballando con le stelle che ormai si è conclusa da poco meno di un mese abbiamo visto tra i protagonisti non soltanto i vincitori Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, ma anche Riccardo Cocciante. Il grande artista è stato tra gli ospiti d’onore della finalissima e, a quanto pare, non sarà l’ultima volta che lo vedremo al fianco di Milly Carlucci; stando a quanto riportato dal settimanale Vero (e ripreso anche dal sito La Nostra TV) sembrerebbe infatti che presto possa partire un nuovo programma condotto proprio dalla Carlucci e da Cocciante. I contenuti? Al momento sembrano non esserci dettagli in merito, ma con molta probabilità si potrebbe parlare di musica.
Il nuovo progetto darà l’occasione ai fan di rivedere Cocciante sotto i riflettori, considerando come il cantante e creatore del famosissimo musical Notre-Dame de Paris sia da tempo lontano dal mondo dello spettacolo e, più in generale, dall’Italia. “Ho scelto di vivere in Irlanda perché preferisco abitare in luoghi in cui sono una persona qualunque, non vengo fermato e riconosciuto per strada” ha spiegato il cantante (sempre come riportato dalla fonte) nell’intervista rilasciata al settimanale. Il 2023 pare sia destinato ad essere un grandissimo anno per Cocciante, che oltre al possibile ritorno in tv ha comunque tanti altri progetti: ” Ho tanti progetti adesso devo fare un disco mio, poi devo rimettere in scena Giulietta e Romeo e Il Piccolo Principe” ha spiegato il cantante, prontissimo a tornare anche con un altro album e diversi spettacoli pronti a fare il pieno di sold-out.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…