Avete mai visto il marito di Milly Carlucci? Lui è Angelo Donati, il grande amore della conduttrice di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci rappresenta un vero e proprio volto iconico del panorama televisivo italiano; una donna che ha saputo affermarsi progressivamente sul piccolo schermo, grazie al suo indiscutibile talento e professionalità. Attualmente, la soubrette si occupa storicamente di Ballando con le stelle; programma che deve il suo successo proprio alle capacità della sua conduttrice.
Nonostante gli innumerevoli impegni, Milly Carlucci non ha rinunciato alla costruzione del suo nucleo famigliare: madre di due bellissimi figli, Milly è felicemente sposata da oltre trent’anni con Angelo Donati. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul marito della conduttrice.
Milly Carlucci e Angelo Donati, un amore che dura una vita intera
Angelo Donati e Milly Carlucci sono legati sentimentalmente da più di trent’anni, i due infatti si sposarono nel 1985 e da quel momento non riuscirono più a separarsi. I due caratteri, apparentemente così diversi, consentirono loro di incastrarsi e compensarsi perfettamente. Dal loro amore poi, nacquero i due figli della coppia: Angelica Krystle nel 1988 e Patrick nel 1992. Attualmente, la maggiore si occupa della direzione delle aziende estere del padre, il quale nel corso della sua carriera ha costruito un vero impero immobiliare.
Angelo Donati infatti è il proprietario e fondatore della Donati Spa, un’impresa di costruzione particolarmente famosa in tutto il territorio nazionale; come se non bastasse, grazie alla sua esperienza negli Stati Uniti, è riuscito ad aprire diverse società immobiliari oltre confine (USA e Gran Bretagna). La famiglia appare incredibilmente unita, tanto da coltivare un bellissimo rapporto sia tra i due coniugi che rispetto al legame genitori-figli.
La conduttrice – profondamente innamorata di suo marito – ha inoltre voluto confutare definitivamente la famosa leggenda della famiglia Mulino Bianco, ammettendo di aver passato momenti difficili, ma di aver deciso in ogni caso di proseguire con il suo matrimonio: “Puoi avere il momento di nervosismo” – ha poi sottolineato – “non perdere di vista il perché ci si è messi insieme, qual era la cosa che ci faceva battere il cuore agli inizi?”.