Mike Bongiorno, la moglie Daniela ha ritrovato il sorriso con lui: ecco la nuova vita della vedova del compianto conduttore.
Quando si parla di Mike Bongiorno, non si può non tirare in ballo la storia della tv d’intrattenimento; col suo talento, la sua competenza e la sua solarità, il conduttore ha guidato programmi che hanno cambiato completamente il modo di fare televisione.
Ormai scomparso da diversi anni, Bongiorno è ancora ricordato con tantissimo rispetto dai colleghi e dai fan, ma anche soprattutto delle persone a lui più legate e ai familiari, come la sua ultima moglie Daniela. Dopo tanto tempo dalla morte del marito, però, la vedova del conduttore ha ora ritrovato il sorriso con lui; ecco la nuova vita di Daniela Zuccoli.
Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccoli ha ritrovato il sorriso con lui: ecco il nuovo compagno
Il grande Mike ha incontrato la sua ultima moglie negli anni ’70, quando lei era solamente una ventenne e lavorava come hostess per eventi; nonostante la grande differenza d’età fra i due (26 anni) la coppia si è subito sposata ed ha vissuto felicemente insieme fino agli ultimi giorni del conduttore, avendo anche tre meravigliosi figli.
La dipartita di Mike ha lasciato un grande vuoto nel mondo di tutta la televisione, ma soprattutto nel cuore di Daniela; dopo tanto dolore, la Zuccoli sembra però ora rivivere una grande gioia e aver ritrovato il sorriso innamorandosi di nuovo.
Stando a quanto ripoportato dal sito metropolitanmagazine.it, pare che la Zuccoli abbia di nuovo ritrovato l’amore fra le braccia di Elio; l’uomo, che dovrebbe appunto essere il suo nuovo compagno, è piuttosto riservato ed è lontano dal mondo dello spettacolo, occupandosi di tutt’altro.
E’ infatti un imprenditore di successo nel mondo della moda italiana, attivo dunque nel settore finanziario; con le sue premure è probabilmente riuscito a curare (o per lo meno arginare) le ferite di Daniela e farle di nuovo tornare a battere il cuore. Un nuovo amore che pare porti molta gioia, ma che di certo non cancellerà il ricordo di Mike, uomo importantissimo della sua vita.