La conduttrice ha espresso le sue speranze per il futuro, decidendo di condividere con le persone che la seguono i suoi pensieri più profondi. Michelle Hunziker si è così lasciata andare ad un lungo sfogo. Vediamo insieme i dettagli.
Michelle Hunziker ha salutato il 2022, un anno che ha racchiuso tante gioie, ma anche altrettante sofferenze. Per questo motivo, la conduttrice svizzera ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo sfogo sui social.
Facendo un resoconto rispetto all’anno appena concluso, possiamo dire che il 2022 ha presentato una serie di alti e bassi nella vita dell’iconica conduttrice svizzera. Michelle Hunziker ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi diversi mesi fa, la notizia ha rappresentato una vera e propria doccia fredda per i fan della coppia che seguivano la loro storia d’amore da oltre dieci anni. Sembrava infatti che Michelle avesse incontrato la sua anima gemella, tanto da coronare il suo sogno d’amore con la nascita di Sole e Celeste. La coppia sembrava spacciata, quando nell’estate del 2022, diversi paparazzi e riviste di gossip confermarono un riavvicinamento tra il pupillo Trussardi e l’ex moglie di Eros Ramazzotti. A questo proposito, non è ancora chiaro cosa abbiano deciso di fare gli ex coniugi.
Michelle Hunziker, il lungo sfogo sui social commuove il web
Tralasciando i momenti più bui dell’anno appena concluso, possiamo tuttavia affermare con certezza che il 2022 abbia donato uno dei più grandi regali che una mamma possa ricevere: la figlia Aurora Ramazzotti ha annunciato di aspettare un bambino. Tra poche settimane, Michelle ed Eros diventeranno finalmente nonni, un lungo percorso che ha visto i due ex coniugi al fianco della primogenita passo dopo passo. Il piccolo, frutto dell’amore tra Aurora e Goffredo Cerza, dovrebbe venire al mondo proprio entro la fine di gennaio. “Ogni volta che ci penso mi emoziono” – sono state le parole di Michelle – “questa gravidanza che sta vivendo Aurora, è come se la stessi vivendo io”.
Aurora e Goffredo sono fidanzati da diversi anni, convivono nel cuore di Milano e non avevano pianificato in realtà di avere un bambino. Nel momento in cui la giovane Ramazzotti si è resa conto di essere incinta, ha capito al contempo di non vedere l’ora di diventare mamma. Una mamma giovanissima, proprio come fu a suo tempo Michelle Hunziker quando la mise al mondo.
Michelle Hunziker: “Il percorso è difficile, […] ci sono arrivata tardi”
Rispetto al 2023, Michelle Hunziker si è ripromessa di essere un po’ più egoista e di dedicare più tempo a sé stessa: “Ci sono arrivata tardi” – ha ammesso – “noi siamo della generazione che deve sempre pensare prima agli altri. Accomodiamo perché senno non è educato”.
Il 2023 rappresenterà quindi l’anno della sua rinascita, un periodo sicuramente felice che la vedrà focalizzata sull’arrivo del piccolo nipotino tra poche settimane. Nel frattempo, ancora non sono chiare le intenzioni di Michelle e Tomaso, se separarsi definitivamente oppure riprovarci seriamente.