Michelle Hunziker, colpaccio della conduttrice che infiamma tutto quanto il pubblico: ecco cosa è riuscita a fare.
Abbiamo ancora avuto poche occasioni di vedere Michelle Hunziker protagonista in televisione, ma di certo l’attesa sta per finire; come succede ormai da praticamente più di vent’anni, anche per questo 2023 la conduttrice sarà sotto i riflettori, pronta a stupire con tutto il suo talento e la sua solarità sul piccolo schermo.
Dalla fine degli anni ’90 e per tutti gli anni ‘2000, Michelle è una delle più amate dal pubblico e pare che, di recente, sia riuscita in un colpaccio capace davvero di infiammare tutto quanto il pubblico; ecco le ultime indiscrezioni arrivate per il suo programma, prossimo al ritorno in onda.
Michelle Hunziker, tutto pronto per il ritorno del programma
Sin dalle sue prime apparizioni, è stato chiaro a tutti il talento di quella giovane ragazza bionda svizzera, col tempo diventata uno dei volti più amati della tv; da Buona domenica a Colpo di fulmine, Michelle ha raccolto programma dopo programma non soltanto numerosi premi e riconoscimenti, ma anche tantissimo amore da parte del pubblico, incantando anche con una bellezza ed una sensualità davvero fuori dal comune. A 45 anni, è pronta ora ancora a raggiungere nuovi traguardi, in particolar modo col suo programma Michelle Impossible, show incentrato totalmente su di lei e andato in onda la scorsa primavera su Canale 5; una nuova edizione sembra essere pronta ad arrivare e, tra gli ospiti, pare possa esserci proprio lui, davvero un colpaccio qualora fosse confermato.
Confermato un grande ospite per Michelle Impossible? Il possibile colpaccio della conduttrice
Pare che sul palco del suo show, la conduttrice svizzera possa di nuovo far coppia con un personaggio con cui, negli ultimi anni, ha già collaborato più volte; stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi (ripreso anche dal sito La Nostra TV) la Hunziker potrebbe aver convinto J-Ax ad affiancarla in una serata. Il rapper milanese è già stato al fianco di Michelle con All Together Now, nonché ospite della scorsa edizione; ora potrebbe essere protagonista insieme a lei per tutta una delle serate previste. “L’ha corteggiato a lungo per averlo al suo fianco nella nuova edizione del programma Michelle Impossible…E alla fine è riuscito a convincerlo proprio in queste ultime ore: il rapper milanese sarà infatti tra i protagonisti di una delle puntate del suo show” ha spiegato Dandolo nella sua rubrica.
Pare quindi che anche il 2023 di J-Ax possa essere ricco di sorprese, considerando come il rapper milanese parteciperà per la prima volta a Sanremo niente meno che in coppia con DJ Jad, tornando quindi a cantare come parte degli Articolo 31; proprio a Michelle Impossible, lo scorso anno, i due erano tornati ad esibirsi insieme, una sorta di prova generale forse per il Festival di Sanremo. Dopo la kermesse musicale J-Ax si preparerà direttamente per il programma di Michelle? Stando ai rumors, sembra molto possibile.