Famosa cantante muore nella notte: “Ci ha lasciati. Ora è in cielo con papà”

Messina questa mattina si è svegliata con una brutta sorpresa: la famosa cantante Anna Laimo non c’è più. La donna è deceduta ieri sera.

Anna Laimo era figlia d’arte. Suo padre era il maestro Franco Laimo. Mentre il fratello Franco, anch’egli musicista, ricopre il ruolo di consigliere della quinta circoscrizione.

Muore anna laimo
La cantante Anna Laimo (foto social) Topday

Messina piange Anna Laimo, nota musicista. L’artista, figlia del maestro Franco Laimo, si è spenta ieri sera a causa di una grave malattia. A darne notizia, attraverso i social network, è stato il fratello Franco: “Anna purtroppo ci ha lasciati. Ha perso la battaglia più dura della sua vita ma adesso è in cielo con Papà. Incredulo e addolorato lo comunico agli Amici“. Una vita di successi e soddisfazioni condivise con la famiglia. Anna ha combattuto la sua battaglia fino all’ultimo ma alla fine non ce l’ha fatta: ha chiuso gli occhi e ha raggiunto il padre in cielo. Il padre della cantante, famoso artista, era scomparso nel 2005.

Anna Laimo: una vita di successi

Anna laimo muore
Anna Laimo all’apice della carriera (Foto social) Topday

Anna Laimo combatteva contro un brutto male ma non ha mai mollato nemmeno per un secondo. Per anni ha collaborato su RTP con Patrizia Casale, rinomata presentatrice di trasmissioni d’intrattenimento. Proprio Casale, in un post pubblicato sui social, ha ricordato così la cantante: “Indimenticabili il tuo sorriso e la tua ironia. Eri la parte più bella di una trasmissione che a me ha dato tutto…Oggi il cuore è spezzato cara Anna e io non riesco a credere che tu non sia più…Un destino crudele ti ha portato via“. Di recente un’altra donna, che invece, per fortuna, la sua battaglia l’ha vinta, ha voluto ribadire e ricordare a tutti l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. La poverina, infatti, ha scoperto di avere un cancro alla tiroide quasi per caso: pelle secca, capelli fragili e un po’ di debolezza l’hanno spinta a fare un controllo medico. La donna, che aveva appena 27 anni, era sicura di non avere nulla, che quei segnali di malessere fossero imputabili ad un po’ di stress. La diagnosi l’ha lasciata scioccata.

Fonte: Today, Gazzetta del Sud

Gestione cookie