Meghan e Harry sono ai ferri corti? Ora il loro matrimonio rischierebbe di crollare a causa di un terribile gesto. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Un gossip clamoroso sta per colpire la famiglia reale: Harry e Meghan potrebbero divorziare da un giorno all’altro. Il motivo è scioccante, siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell’ex coppia reale più discussa di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Meghan ed Harry, ora i due sono finiti nuovamente al centro dei riflettori a causa di un gossip a dir poco clamoroso. Infatti, come rivela il il magazine InTouch, il matrimonio tra i due sarebbe giunto al capolinea. Ma a scioccare ancora di più l’opinione pubblicare, sarebbe il motivo che avrebbe portato la duchessa a prendere questa drammatica decisione. Ebbene si, proprio l’attrice starebbe pensando di lasciare il figlio di re Carlo III a causa di un presunto tradimento.
Ma allo stesso tempo, anche Harry si sarebbe arrabbiato moltissimo dopo essere stato chiamato dalla scuola del figlio Archie, il motivo? La moglie si era dimenticata di andarlo a prendere. A quanto sembra tra i due ex coniugi reali, parrebbe non essere tutto rosa e fiori, infatti sempre il noto magazine inglese ha confermato che ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei duchi. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.
Meghan e Harry pronti per il divorzio? Il gossip è clamoroso
La storia d’amore tra Meghan Markle e Harry continua a far discutere. Non è un caso, che la coppia abbia deciso di lasciare la famiglia reale e trasferirsi in America. Una scelta saggia, sopratutto dopo gli ultimi gossip che li hanno coinvolti. Nelle ultime ore, il magazine InTouch ha confermato che tra i due coniugi non correrebbe buon sangue, tanto che a breve potrebbero arrivare al divorzio. Mentre Meghan sarebbe stata beccata in compagnia di Christopher Sanchez, Harry è finito al centro di un pettegolezzo clamoroso. Infatti, una donna ha confermato di essere incinta dell’ex principe. Per questo motivo, sua moglie avrebbe deciso di lasciarlo in tronco. Le ultime voci hanno confermato che l’ex duca a breve potrebbe tornare da solo a Londra dalla famiglia reale.