Meghan e Harry, al via la rivoluzione per i duchi di Sussex lontani dalla Royal Family e dal Regno Unito: sta per accadere, i nuovi rumors a riguardo che sorprendono tutti quanti!
Meghan e Harry sono ormai da tempo sotto i riflettori della cronaca e non solo; la loro decisione di abbandonare i ruoli istituzionali nella Royal Family ha sorpreso davvero tutti quanti i sudditi del Regno Unito, ma più in generale le persone di tutto il mondo. Con la triste dipartita della regina Elisabetta II, i rapporti tra la coppia e la famiglia reale britannica sono tornati al centro della scena, con un susseguirsi di rumors a riguardo.
Sono in molti quelli che si esprimono a riguardo, ma a prescindere dai rapporti familiari e col nuovo re Carlo III, padre del giovane duca di Sussex, Meghan e Harry suscitano curiosità qualsiasi cosa facciano, essendo tra l’altro molto seguiti dal pubblico; per loro pare sia ora in arrivo una novità che lascia tutti quanti senza parole, potrebbe succedere veramente.
Meghan e Harry, al via la rivoluzione
Si appresta ad essere un periodo davvero movimentato questo per la coppia, specie in vista dell’uscita dell’autobiografia scritta da Harry e intitolata Spare – Il Minore (edita in Italia da Mondadori), pronta a rivelare tantissimi dettagli sul vissuto del principe dalla morte di sua madre, lady Diana, fino ai giorni nostri. C’è molta attesa per il libro, tanto che gli esperti sembrano non perdersi una mossa della coppia: stando a quanto riportato da un insider (e ripreso dalla testata Leggo) pare che i due siano pronti a fare un investimento piuttosto “particolare”, una vera e propria rivoluzione. Di cosa si tratta? A quanto pare, riguarda una società tecnologica…
I rumors sul possibile acquisto nel mondo tecnologico
Come si legge dalla fonte, pare che la coppia stia cercando stabilità non soltanto nella loro nuova casa, gli Stati Uniti d’America (sembra sempre più lontana l’ipotesi di un loro rientro nel Regno Unito) ma anche in un universo totalmente virtuale. A quanto pare infatti, un insider avrebbe riportato come i duchi del Sussex abbiano tra i loro progetti la realizzazione di un mondo virtuale, col quale potrebbero raggiungere milioni di fan in tutto il mondo; secondo quest’insider (come riporta la fonte) pare che si siano interessati all‘acquisto di terreni nel metaverso.
A lanciare questa particolare vendita sarebbe la società tecnologica Pax.World, in grado di offrire esperienze tecnologiche in 3D e, qualora fosse poi raggiunto un accordo, di dare ai duchi del Sussex dei terreni dove costruire il loro mondo virtuale, seguendo così la scia di diverse celebrità internazionale. Una scelta, in caso, quasi simbolica, essendosi allontanati da titoli e terreni ben specifici nella vita di tutti i giorni; qualora la notizia fosse davvero confermata, comunque, ne sapremo sicuramente di più direttamente da Harry e Meghan.