Mediaset ha preso una decisione che vede coinvolta proprio la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci. Di cosa si tratta?
Federica Panicucci è una delle conduttrici di punta di Mediaset con il suo programma Mattino Cinque – al fianco di Francesco Vecchi. E per la prima volta, proprio la stessa Rete ha preso una decisione che vede stravolgere un po’ di cose e che riguarda in prima persona la stessa presentatrice. Ma di cosa si tratta? Ma andiamo a leggere insieme questo articolo per scoprirlo.
Federica Panicucci è molto apprezzata nel suo ruolo di conduttrice: dal 2006 – dopo alcuni anni passati alla Rai – fa il suo ritorno a Mediaset, dove affianca Enrico Papi nella conduzione de La Pupa e Il Secchione. Da l 2009 invece conduce il programma Mattino Cinque – dove è subentrata a Barbara D’Urso – e che presenta tutt’oggi insieme a Francesco Vecchi. Sono girate per anni le voci che le vedrebbero distanti. Ma sia la D’Urso che la Panicucci le hanno smentito più di una volta, tanto che è la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque che durante una sua vecchia intervista disse che non sapeva se l’antipatia della Panicucci fosse reale ed ha aggiunto inoltre “E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”.
Mediaset – quindi come dicevamo prima – ha preso una decisione molto importante che riguarda proprio Federica Panicucci. Infatti, da qualche anno a questa parte, la presentatrice è il volto che guida il concerto di Natale. Ancora una volta sarà lei al timone di questo grande evento, che per la prima volta però non avverrà alla Vigilia di Natale. A rivelarlo ci pensa Davide Maggio sul suo sito. Infatti, si può leggere “Per la prima volta nella sua storia sarà la sera di Capodanno (1° gennaio 2023)”.
Un grande cambiamento per tutti gli amanti di questo grande evento. Ma le novità non si fermano qui: sempre sul sito di DavideMaggio.it, sono stati svelati in anteprima i nomi di chi parteciperà “Ci saranno Amy Lee, Cristina D’Avena, Darin, Gigi D’Alessio, Hevia, Jimmy Sax, José Carreras, Kayma, Orietta Berti, Piccolo Coro ‘Le Dolci Note’, Vincent Bohanan & Sound of Victory Gospel Choir”.
Ma non è finita qui: oltre a questi grandi artisti dovrebbero salire sul palco anche alcuni volti noti della televisione e non solo, come ad esempio Bianca Guaccero, la sportiva Chiara Vingione, la popolare attrice Elena Sofia Ricci, l’attore e comico Leo Gullotta, il velocista più forte del mondo Marcell Jacobs e l’attore Neri Marcorè.
Sono molti i personaggi, quindi, che dovrebbe salire sul palco durante il concerto. Per la prima volta è stata presa questa decisione di cambiare la data di questo grande evento, che vedrà come protagonista sempre la presentatrice Federica Panicucci. Mediaset punta proprio su questi big per questo imperdibile appuntamento con la musica.
Sempre sul sito di Davide Maggio, poi, si può leggere anche che “Il Concerto Per La Pace verrà registrato il 17 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione a Roma e trasmesso in prima serata su Canale 5, come detto, domenica 1° gennaio 2023”.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…