Una coppia molto conosciuta confessa l’inimmaginabile: imbarazzo per la produzione di Mattino Cinque. Federica Panicucci non si è pronunciata in merito alle dichiarazioni dei due vip, ma lo shock risulta evidente agli occhi di tutti.
Alcuni dettagli intimi dovrebbero rimanere riservati e privati, eppure – in un mondo in cui la condivisione si trasforma nell’arma per il successo – alcuni non sembrano possedere più filtri.
Nelle ultime ore, una nota coppia di vip ha ammesso di aver avuto rapporti intimi all’interno degli studi di Mattino Cinque – dettaglio che, per quanto condiviso innocentemente, ha scaturito imbarazzo e indignazione rispetto ai membri della produzione del programma. Persino Federica Panicucci è rimasta senza parole e di conseguenza ha deciso di non pronunciarsi in merito alle recenti dichiarazioni della coppia. Spesso e volentieri infatti, il programma Mattino Cinque tratta – oltre che argomenti di attualità – anche temi più leggeri, in particolare facendo riferimento alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Facciamo quindi un salto indietro nel tempo, precisamente rispetto alla seconda edizione del programma – occasione in cui una coppia di giovani ragazzi si innamorò perdutamente…per poi consumare nei famosi camerini di Mattino Cinque. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Mattino Cinque: rivelazione shock di Cecilia Rodriguez
All’epoca del Grande Fratello Vip 2 molti pensarono ad un momento intimo consumato nel famoso armadio della Casa; successivamente i diretti interessati negarono l’accaduto, ammettendo poi di aver consumato in un’altra occasione. Recentemente, i due hanno annunciato le imminenti nozze, pertanto la sorella di Belen ha rilasciato un’intervista alla nota rivista Chi – il cui direttore è appunto Alfonso Signorini. Stando a quanto dichiarato da Cecilia, i due partecipanti si sarebbero lasciati andare ad effusioni passionali, nascosti da alcune lenzuola sistemate accuratamente nello scompartimento interno del letto. Dopodiché, una volta usciti, i due sarebbero stati invitati dalla redazione di Mattino Cinque. La passione e l’amore irresistibile li spinse a consumare anche all’interno dei camerini del programma targato Mediaset.
“Noi due lo abbiamo fatto anche nella Casa e non si è visto” – ha spiegato Cecilia Rodriguez – “E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi […]”. Così la sorella minore di Belen si è lasciata andare a dichiarazioni a dir poco scioccanti, che riguardano direttamente anche la produzione del programma condotto da Federica Panicucci. Cosa pensa la conduttrice in merito alle recenti dichiarazioni?
Federica Panicucci risponde con religioso silenzio
Benché le rivelazioni di Cecilia Rodriguez siano state considerate poco rispettose da parte di diversi utenti web, i diretti interessati – conduttori e produzione di Mattino Cinque – non sembrano intenzionati ad aprire alcuna forma di polemica. Del resto, in questi casi forse il silenzio rappresenta la risposta migliore.
Federica Panicucci non ha toccato l’argomento e non ha pubblicato post che possano rappresentare una sorta di risposta; probabilmente la produzione preferisce lasciare cadere il discorso, in modo che finisca definitivamente nel dimenticatoio (scopo alquanto difficile da ottenere, dato lo shock per le rivelazioni prima citate).