Scopriamo insieme qual’è la migliore maschera per il viso. Una volta provata non tornerete assolutamente più indietro.
Il nostro volto è la prima cosa che mostriamo di noi. Il nostro bigliettino da visita. Ecco perché è bene essere sempre curate. Il tempo però passa per tutti e per questo motivo fare delle maschere o mettere la crema è un’ottimo consiglio.
Noi oggi vi vogliamo parlare proprio di una maschera incredibile. Tutti la stanno amando alla follia. Scopriamo insieme a cosa ci fa bene ma soprattutto cosa contiene al suo interno. Non ci dilunghiamo troppo e sveliamo il segreto.
Maschera viso: ecco la migliore
La skincare perfetta esiste assolutamente e noi possiamo rubare qualche piccolo segreto dalle donne del mondo dello spettacolo. Loro conoscono sempre gli ultimi ritrovati per quanto riguarda la bellezza. Oggi vi parleremo del segreto di Cindy Crawford.
Piccoli puntini neri, o rughe d’espressione si manifestano sempre sul nostro volto, e con il tempo che passa, dopo i 50 anni potremmo perdere anche un po’ di elasticità sul viso. Potrebbero comparire anche delle piccole rughe sul contorno labbra e vicino agli occhi.
Non dobbiamo assolutamente preoccuparci, è tutto normale. Con l’aiuto della skincare e l’utilizzo degli ingredienti giusti tutto verrà minimizzato. Navigando su internet, abbiamo scovato la specialista di Vanity Fair, ovvero Corinna Rigoni, che ha indicato alcune sostanze che ci possono aiutare.
Parliamo dell’acido ialuronico e delle ceramidi. Loro sono ottime sostanze che ci possono aiutare a rassodare e ringiovanire il nostro viso. Ricordiamoci poi che la pulizia quotidiana è assolutamente fondamentale. Togliamo sempre il trucco la sera prima di andare a dormire, anche se non abbiamo voglia, è per il nostro bene. Possiamo utilizzarle sia nelle creme che nelle maschere.
Dato che ci avviciniamo anche all’estate è bene acquistare creme che oltre al trattamento contro l’età hanno anche una protezione contro il sole ed i suoi raggi Uv. Per qualsiasi dubbio o richiesta più specifica è sempre bene chiedere al vostro dermatologo di fiducia, oppure chiedete consiglio al farmacista.
Continuate a seguirci per scoprire sempre piccoli segreti che ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni!