Nella giornata di ieri ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Maurisa Laurito. L’attrice di recente è tornata protagonista nel cast di Mina Settembre, dove ha interpretato proprio la zia di Mina. Un ritorno sul piccolo schermo molto gradito da parte dei telespettatori data la sua carriera e la sua professionalità che si è sempre contraddistinta.
Una serie di grande successo quella con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti tanto che i fan attendono già la terza stagione con ansia. Intanto, la Laurito ospite come abbiamo detto nel programma della Bortone a distanza di mesi dalla fine delle riprese, si è lasciata andare a qualche piccola confidenza su ciò che è accaduto sul set.
Marisa ha fatto sapere che è stato un vero inferno lavorare con alcuni personaggi. Ogni mattina al turco tutti che cantavano ‘Il babà è una cosa seria’.” Quest’ultimo, infatti, è il celebre brano con cui si è presentata al Festival di Sanremo nel 1989 che fu uno straordinario successo noto e cantato ancora oggi.
Chi ha seguito Mina Settembre questa stagione sicuramente avrà notato la presenza di Luisa Laurito. L’attrice ha interpretato la zia della dottoressa e il suo ritorno sul piccolo schermo è stato accolto con grande entusiasmo. L’attrice nel programma di Serena Bortone ha parlato molto di questa esperienza e di come ha legato con Serena. Ricordiamo che la fiction di Rai 1 nata dai romanzi di Maurizio De Giovanni è stata sin dalla prima stagione una delle serie più viste di Rai1. Marisa, parlando proprio del rapporto che si è creato con la Rossi sul set ha ammesso che fin dal primo momento c’è stata un ottima sintonia e che proprio nei gironi scorsi è andata a trovarla.
Proprio come ne sono convinti i telespettatori e Serena Rossi, anche la Laurito è convinta che Mina Settembre tre si farà ed avrà lo stesso successo delle prime due stagioni. Al momento ancora non è stata resa la nota, e tanto meno qualche piccola anticipazione a riguardo. Terminata l’intervista, Marisa ha voluto mandare anche un messaggio a tutte le persone che in questi mesi stanno perdendo la vita in Iran.
Tutto quello che sta accadendo li ha fatto sapere è uno scempio. Ora grazie ai media sappiamo tutto di quello che accade e certe cose non dovrebbero succedere. Non si tratta di politica e tanto meno di religione qui si stanno violando i diritti umani. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…