Marika+Pellegrinelli+arriva+la+bella+notizia+dopo+la+malattia%21
topdayit
/marika-pellegrinelli-arriva-la-bella-notizia-dopo-la-malattia/amp/
Lifestyle

Marika Pellegrinelli arriva la bella notizia dopo la malattia!

Published by
Alessandra Buontempi

Marika Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, ritrova la felicità con William Djoko. Ed hanno una novità davvero molto bella.

La vita di Marika Pellegrinelli sta per cambiare nuovamente. Ed accanto a lei c’è il suo fidanzato William Djoko, che le è accanto ormai da più di due anni, anche quando ha scoperto di avere “un male” nel suo ovaio destro.

La bella notizia per Marika Pellegrinelli (Foto: IG @maricapellegrinelli) – Topday.it

L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha raccontato cosa le è accaduto attraverso i social a distanza di tempo da questo brutto fatto. Ecco cosa ha raccontato “non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento”. Da questa esperienza ne è uscita sicuramente molto più forte, ma anche più “lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta”, come la sua “famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”.

In tutto questo periodo, la modella ha potuto contare sull’amore e sul sostegno del suo compagno William Djoko, oltre che all’affetto dei figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

Marika Pellegrinelli: finalmente una bella notizia!

Solo due anni fa, Marika Pellegrinelli è stata operata per un cancro alle ovaie ed ha spiegato anche che “principalmente dolori alle spalle fortissimi… negli ultimi due mesi anche durante i rapporti”. Racconta di come ha fatto una visita ginecologica qualche mese prima dopo aver avuto un ciclo molto lungo.

Ma le dissero che era normale dopo aver fatto due dosi di vaccino. In ogni caso, ora a distanza tempo è ora di andare avanti con il suo fidanzato. La notizia girava già da tempo, ma solo nei giorni scorsi è stata confermata dalla stessa modella.

Marika Pellegrinelli è in attesa di un figlio dal suo compagno William Djoko (Foto: IG @divaedonna_settimanale) – Topday.it

La Pellegrinelli è incinta: ha rivelarla è il settimanale Diva e Donna. La modella è stata avvistata mentre usciva dal ginecologo ed ha confermato ai microfoni del giornale che “sono incinta! Non posso ancora dirvi se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma”.

Si tratta del terzo figlio per Marika, dopo Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dall’amore con Eros Ramazzotti. Dopo la loro separazione hanno vissuto un momento delicato dove hanno dovuto trovare un nuovo equilibrio con l’ex partner. Ad oggi i due hanno un bellissimo rapporto soprattutto per il bene dei figli.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago