Arriva una lettera indirizzata alla presentatrice che gela il sangue. Maria De Filippi è senza parole. Ecco che cosa è successo
La regina della televisione è certamente Maria De Filippi. Da tanti anni ormai, la De Filippi è considerata una vera innovatrice del mondo dello spettacolo italiano, in quanto ha avuto la grande capacità di cambiare il modo di fare tv grazie ai suoi programmi televisivi che hanno lasciato e continuano a lasciare il segno tra le persone.
I suoi programmi televisivi, infatti, hanno avuto la capacità di contribuire a creare il personaggio di Maria De Filippi, da sempre considerata una persona altamente affidabile e sincera. Proprio per questo, programmi come C’è Posta per te o Uomini e Donne pongono al centro proprio la sua intermediazione. Ma a fare notizia adesso è una lettera che gela il sangue ed è indirizzata alla presentatrice. Maria De Filippi è senza parole: ecco che cosa è successo.
Alcuni mesi fa Donatella Hodo ha deciso di togliersi la vita compiendo un gesto estremo all’interno del carcere in cui si trovava. La donna era finita in un centro di detenzione a seguito di una condanna per furto e rapina. Una scelta difficile che ha provocato grande dispiacere in chi ha seguito la vicenda. Ma a far parlare di ciò che è successo è l’esistenza di una lettera che la donna avrebbe inviato alla famosissima presentatrice televisiva di C’è Posta per te, Amici e Uomini e Donne.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la lettera non è mai giunta a destinazione e, dopo poco, la donna ha deciso di compiere il gesto estremo. Nella lunga missiva, la donna ha parlato della sua situazione, chiedendo alla presentatrice di poter partecipare al suo programma, C’è Posta per te. La trasmissione inizierà sabato prossimo e la lettera è stata trovata dal padre della ragazza alcuni mesi dopo il gesto compiuto.
“Ciao Maria, ti scrivo questa lettera per raccontarti la mia storia – aveva scritto Donatella nella missiva – purtroppo mi trovo nel carcere di Montorio”. La donna ha parlato del fatto di aver avuto un’infanzia difficile che le ha portato numerosi problemi. Purtroppo, Donatella afferma di non aver avuto la forza di reagire e di essersi buttata nelle sostanze stupefacenti.
“Maria ti prego – aveva scritto chiedendo una mano alla conduttrice – ti chiedo di aiutarmi, voglio uscire fuori da tutta questa situazione, voglio smettere con la droga, voglio finire con il carcere”. La donna afferma, però, che ha bisogno di aiuto e che qualcuno le dia una possibilità.
Le intenzioni della Hodo, infatti, sembravano essere davvero quelle di cambiare vita e di cercare di migliorare le cose, rinunciando a ciò che l’aveva portata in carcere. Tuttavia, purtroppo la lettera non è mai giunta a destinazione e Maria De Filippi non ha mai letto la missiva, fino a quando non è arrivata la pubblicazione da parte del padre. Una storia che, forse, sarebbe potuta finire diversamente.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…