Maria De Filippi hai notato il dettaglio? | Guarda bene

Maria De Filippi, il dettaglio shock che fa discutere: incredibile, probabilmente non l’avete mai notato, ma provate ad osservare meglio. Fan furiosi, ecco perché.

Nelle scorse ore è emerso un dettaglio su Maria De Filippi che ha fatto arrabbiare tutti i suoi fan: l’avete visto anche voi? Assurdo, nessuno ci aveva mai fatto caso. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Maria De Filippi dettaglio inaspettato
Maria De Filippi hai notato il dettaglio? | Guarda bene Topday

Maria De Fiippi è sicuramente una delle presentatrici più amati di sempre. I suoi programmi continuano ad essere i più seguiti del momento. Eppure inaspettatamente anche lei nelle scorse ore è finita al centro di una grossa polemica. Probabilmente, non avrete mai notato questo incredibile dettaglio, ma i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di vederlo. Proprio loro, osservando attentamente le mosse della conduttrice in diretta si sono arrabbiati moltissimo. La rivelazione su Queen Mary ha lasciato tutti quanto senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme.

Maria De Filippi e il dettaglio shock che fa arrabbiare i fan

Nelle ultime ore i riflettori sono rimasti accesi proprio su Maria De Filippi. Non capita spesso che la conduttrice venga travolta in prima persona da qualche polemica, eppure alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha fatto infuriare tutto il web. Queen Mary appare tutti i giorni in tv soprattutto con Uomini e Donne ma anche qualche volta nel Daytime di Amici. Proprio grazie a queste sue apparizioni, i telespettatori hanno notato che la moglie di Maurizio Costanzo ama alla fillia i brand di lusso. Nulla di male, se non fosse che i suoi fan si sono domandati come mai la De Filippi scelga solo brand stranieri.

Maria De Filippi dettaglio inaspettato
Maria De Filippi: il dettaglio che fa infuriare i fan Topday

Un esempio? In più di un’occasione l’abbiamo vista sfoggiare le sue bellissime scarpe firmate Louis Vuitton. Per non parlare dei bellissimi vestiti di Yves Saint Laurent e Alexander McQueen. Insomma, Maria ama la moda e soprattutto adora sfoggiare capi che mettano in risalto la sue forme toniche e il suo fisico slanciato. Non ha uno stile preciso, infatti capita spesso di vederla sportiva, in altre occasioni elegante e in altre ancora romantica. Ma a far discutere il web è stato il dettaglio sui brand stranieri. Andiamo quindi a scoprire tutta la verità.

Ecco perché la conduttrice sfoggia sempre brand di lusso stranieri

La conduttrice di Canale 5 da sempre ama indossare nei suoi programmi griffe di lusso. Nulla di male, se non fosse che alcuni suoi fan hanno notato che nell’elenco non appaia quasi mai un brand italiano. Sappiamo che la De Filippi ama il lusso e quindi sceglie spesso abiti molto costosi, per questo motivo nel suo cuore ci sono soprattutto brand stranieri che hanno fatto la storia del costume.

Al primo posto troviamo i francesi e poi gli inglesi. Ma proprio questo avrebbe fatto storcere il naso al web. I fan infatti, si sono lamentati di questa scelta e hanno bocciato la decisone di Maria di non indossare mai in diretta capi made in Italy. In pochi però sanno che in realtà Queen Mary prima di vestirsi chiede spesso l’aiuto di Anahi Ricca. In molti la conosceranno per essere la stylist del parterre di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie