Maria De Filippi sconvolge i fan durante la diretta di Amici: il motivo della sua scelta lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha fatto la conduttrice.
Durante l’ultima puntata di Amici 22 andata in onda sabato 6 maggio i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio eclatante: questa volta a sconvolgere il web è stata la decisione di Maria De Filippi. L’avete notato anche voi? Assurdo, nessuno poteva immaginarlo.
Amici continua a essere la trasmissione più vista del momento, anche durante l’ultima puntata non sono mancati momenti emozionanti e incredibili colpi di scena. Tuttavia l’attenzione dei fan si è da subito concentrata su un dettaglio in particolare: il look di Maria De Filippi.
Per l’occasione la conduttrice ha sfoggiato uno dei suoi migliori outfit, ovvero un bellissimo completo tutto azzurro. In pochi però sanno che questa non è stata una scelta casuale, anzi in realtà nasconde un significato ben preciso. Di cosa stiamo parlando? Incredibile, Maria l’ha fatto davvero!
Maria De Filippi sfoggia un outfit tutto azzurro: il motivo è shock
Come sempre Maria De Filippi non smette di stupire i suoi fan con outfit mozzafiato, tuttavia durante l’ultima puntata andata in onda sabato 6 maggio ha optato per un look piuttosto particolare. Anche questa volta non è di certo passata inosservata eppure questa volta dietro al suo bellissimo abito si nasconde un motivo a dir poco eclatante.
Mentre nella scuola più famosa d’Italia si sono verificate tra gli allievi diverse positività al Covid, la conduttrice ha preso una decisione inaspettata per quanto riguarda il suo look. Infatti non si è trattato del solito completo colorato, al contrario per la semifinale di Amici ha voluto mandare un messaggio ben preciso con il suo tailleur azzurro.
Cosa si nasconde dietro al tailleur azzurro della De Filippi
Per la semifinale della 22esima edizione di Amici, Maria ha lasciato tutti i fan a bocca aperta indossando un tailleur dal colore decisamente insolito. Generalmente siamo abituata a vederla vestita con altre tipologie tonalità tuttavia questa volta ha deciso di sfoggiare un colore diverso dal solito: l’azzurro. In realtà però dietro a questa scelta si nasconderebbe un significato ben preciso.
Quale? La vittoria dello scudetto da parte del Napoli. Per molti fan la conduttrice avrebbe voluto rendere omaggio a questa squadra con un gesto eclatante come questo. D’altronde il Napoli non vincere da ben 33 anni, quindi si tratta di un evento storico per l’amata squadra italiana che dopo giorni d’attesa è finalmente diventata campione d’Italia.