Maria De Filippi, la notizia mette in allarme i fan: è davvero pronta a ritirarsi dalla TV? I rumor sono sempre più insistenti. Ecco cosa sta accadendo.
Maria De Filippi lascerà davvero la televisione? Le voci delle ultime ore preoccupano tutti i fan. Ora si teme che la conduttrice possa dire addio a tutti suoi programmi. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo all’amatissima presentatrice di Mediaset.
Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha sconvolto tutti i fan di Maria De Filippi. Già dopo la morte improvvisa di Maurizio Costanzo, si è a lungo discusso della possibilità che la conduttrice potesse lasciare la televisione per dedicarsi totalmente alla sua vita privata. Una notizia che però fino a oggi non era mai stata smentita o confermata dalla diretta interessata.
Ora dopo un periodo duro e pieno di lavoro, la De Filippi è pronta a godersi un periodo di relax fino a settembre e approfittare della pausa estiva dei suoi amati programmi. Questa sarà la prima estate di Maria senza la presenza di Maurizio Costanzo. Stando a quanto dicono le prime indiscrezione la conduttrice si prenderà qualche giorno di riposo dopo le registrazioni di Temptation Island.
Maria De Filippi pronta a dire addio alla Tv?
Una volta terminate le registrazioni di Temptation Island, la De Filippi si prenderà qualche giorno di riposo per poi riprendere a lavorare alle prossime puntate di Tu Si Que Vales. Ora però sono emerse alcune indiscrezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta: è davvero pronta a ritirarsi dal mondo dello spettacolo?
Da quanto dicono gli ultimi rumor pare che Maria potrebbe lasciare il lavoro da conduttrice per dedicarsi totalmente alla produzione dei suoi programmi. Tuttavia nelle scorse ore sono emerse altre indiscrezioni che avrebbero fatto capire che la De Filippi non abbia nessuna intenzione di ritirarsi dalla TV. Inoltre è già noto che per la prossima stagione tornerà a condurre tutti i suoi programmi più famosi.
La decisione di Pier Silvio sul futuro di Maria
Insomma, per il momento Queen Mary sarà ancora al timone delle sue trasmissioni anche per l’anno prossimo, infatti sicuramente la vedremo alla conduzione di Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne. È confermata anche la partecipazione della De Filippi nella prossima stagione di Tu Si Que Vales.
Intanto però è emersa una notizia che ha fatto piacere a tutti i fan di Maria, a svelare i dettagli è stato Pier Silvio Berlusconi in persona, il quale ha fatto sapere: “Maria ancora una volta sarà in prima linea con i suoi contenuti e chissà che per lei non arrivi anche un ruolo da manager”. Non si esclude quindi che dall’anno prossimo la De Filippi possa ottenere ruolo ancora più rilevante in Mediaset.