Manca davvero poco per l’inizio della terza stagione di Mare Fuori. La serie televisiva targata Rai nelle prime due stagioni ha avuto un successo clamoroso e ora i fan non fanno altro che attendere il grande giorno. Una serie che ha conquistato tutti, compreso i ragazzi dato che la trama si basa proprio sull’adolescenza difficile di molti giovani reclusi in un carcere minorile. Ma cosa ci aspetta?
Una fiction davvero emozionante e con tante riflessioni. La serie Mare Fuori, infatti, ha avuto un clamoroso successo tanto che non si è pensato due volte a proseguire con la terza stagione. Stando alle ultime indiscrezioni le disavventure dei giovani protagonisti, dovrebbero essere trasmesse a febbraio 2023 ma non c’è ancora certezza definitiva ed ufficiale.
Nel frattempo, gli stessi attori hanno lasciato una lunga intervista a Vanity Fair Stories dove hanno fornito qualche piccola anticipazione sulla trama delle nuove puntate. Scopriamo insieme cosa hanno dichiarato.
Mare Fuori anticipazioni: Artem si sbottona sul suo personaggio
A svelare qualche piccola anticipazione sulla terza stagione di Mare Fuorci ci ha pensato Artem che nella serie interpreta Pino. Il giovane ha dichiarato che questa sarà sicuramente la stagione migliore perchè ci saranno molti colpi di scena. “Sarà senza dubbio la migliore, senza girarci troppo intorno. Quando ho letto il copione per la prima volta, ho sentito un legame particolare con il mio personaggio che non riuscivo a non piangere. Quindi preparatevi perché sarà molto emozionante.”
All’evento organizzato da Vanity Fair a parlare è stato anche Filippo Ferrari che ha preso parte anche in altre serie di successo come Sopravvisuti e E un professore. L’attore ha spiegato che il suo personaggio si calerà in un ragazzo che per una bravata fatta con amici ne ha causato la morte di uno di loro. Per questo motivo poi finisce nel carcere minorile a Napoli e qui stringe una forte amicizia con Carmine Di Salvo , ovvero Massimiliano Caiazzo. Carmine, nonostante appartiene ad una famiglia molto potente nella criminalità organizzata cercherà in tutti i modi di dissociarsi da loro. infine, nella serie troviamo anche Valentina che avrà una storia d’amore con Filippo.
Cosa vedremo in questa terza stagione di Mare Fuori?
Infine, a parlare del grande successo che ha avuto e che sta avendo ancora questa serie è anche Ciro (Giacomo Giorgio). L’attore ha precisato che il tutto ha un motivo molto semplice. “Se c’è un trucco dietro il successo di Mare Fuori? Il bene che ci siamo voluti, il legame fraterno che abbiamo portato avanti ogni giorno sul set.”
Invece, parlando della trama, l’ideatrice Cristiana Farina ha svelato che i nuovi episodi daranno importanza all’amore ed il suo potere in un’età particolare, dove può essere addirittura dannato. Molta importanza avrà anche il tema dell’amicizia senza nascondere infine i tanti colpi di scena, tra cui anche l’addio di un personaggio molto amato. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday