Mare fuori 3 anticipazioni | Inizio con una vendetta tremenda

Scopriamo insieme che cosa ci attende per la prima puntata dell’attesissima terza stagione del fiction Mare Fuori.

Abbiamo avuto modo di vedere i suoi protagonisti anche sul palco del Festival di Sanremo dove hanno avuto un grandissimo seguito di pubblico per presentare la terza stagione dell’amata fiction che possiamo vedere su Rai2 e che inizierà domani.

Mare fuori 3 anticipazioni | Inizio con una vendetta tremenda
Mare fuori 3 anticipazioni | Inizio con una vendetta tremenda – topday

Ma cosa ci possiamo attendere? Anche perchè ci è stato anticipato che ci saranno un numero incredibile di colpi di scena, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo che cosa ci attende.

Mare fuori 3 anticipazioni

Per chi non lo sapesse il programma è andato in anteprima su Raiplay ed i primi episodi sono già stati visti, in meno di 24 ore da circa 8 milioni di persone, insomma un numero davvero incredibile per la serie televisiva che è ambientata in un carcere minorile di Napoli.

Gli altri 6 episodi sono andati in onda a partire dalla notte del 13 febbraio, ma non solo, anche  Mare Fuori #Confessioni, ovvero ben 25 episodi dove i personaggi raccontano vari momenti vissuti sul set ha riscosso un grande numero di visualizzazioni.

Domani, ovvero mercoledì 15 ci sarà su Rai2 la prima puntata della terza stagione di Mare Fuori 3, dal titolo “L’odio necessario”, dove Rosa Ricci si farà arrestare per vendicare i suoi fratelli ed il padre dalla furia dei Di Salvo, ecco quindi che punterà immediatamente Carmine.

Primo e secondo episodio

La tensione tra i due arriverà alle stelle, ma Rosa vorrà fare veramente qualsiasi cosa pur di vedere Donna Wanda in lacrime. Cardiotrap, poi sarà terrorizzato da quanto è successo con Fabio, anche se purtroppo la triste notizia della sua morte ancora non è arrivata.

Mare fuori 3 anticipazioni | Inizio con una vendetta tremenda
Cosa succederà alla coppia? – Topday

Paola Vinci, ovvero la direttrice, interpretata da Carolina Crescentini, decide di mettere la parola fine alla sua relazione con Massimo, dopo che la moglie è tornata a casa. Nel mentre, però Edoardo sarà mandato a Poggioreale dopo aver aggredito l’amico di Teresa?

Per quanto riguarda, invece Naditza e Filippo si stanno godendo la loro libertà andando in locali e ristoranti di lusso. Il secondo appuntamento della serata, invece, si chiama ” il richiamo del sangue” e vedremo, purtroppo, Carmine in grave pericolo per colpa di Rosa.

Beppe, intanto prova a convincere la madre di Kubra a rimanere a Napoli. Vedremo anche Edoardo che fa una richiesta incredibile a Piruccio ma che sta uscendo per la messa in prova ed il giovane si rifiuterà. Ma cosa succederà adesso? Non ci resta che attendere la messa in onda di mercoledì e scoprire insieme il finale di questi due primi appuntamenti.

Gestione cookie