Scopriamo insieme che cosa è successo e cosa fa il nostro amato presentatore televisivo, ovvero Marco Columbro.
Lui è stato uno delle colonne portanti della televisione italiana grazie al suo modo di condurre sempre in modo garbato e gentile nei confronti di tutti, ma dopo un enorme ed incredibile successo si è ritirato a vita privata, ma in tantissimi si chiedono che cosa fa oggi?
Noi oggi vi sveliamo anche com’è diventato e che cosa ha deciso di fare nella sua vita stravolgendola completamente, e forse può essere una fonte di ispirazione per tutti noi, quindi non ci perdiamo in troppe parole e leggiamo tutto di fila.
Marco Columbro che fine ha fatto? Eccolo oggi, irriconoscibile
Iniziamo dicendo che dopo il suo addio al piccolo schermo in tantissimi, con grande insistenza, hanno richiesto un suo ritorno, ma in qualche modo ci è riuscita solamente la sua amica e collega di sempre, ovvero Lorella Cuccarini, ma non sul piccolo schermo bensì su internet.
Il format è quello di Una caffè con Youtube dove abbiamo potuto vedere Marco Columbro che ha ha risposto alla domanda su un suo possibile ritorno sul piccolo schermo, ma la risposta è assolutamente negativa, non vuole fare cose che ha già fatto, anche perchè ha lasciato un buon ricordo nel cuore delle persone che lo fermano con grande piacere.
In questo momento ha trovato una nuova strada, per lui molto congeniale, perchè si è aperta una nuova stagione della sua vita, ha finito infatti di scrivere un libro che dovrebbe uscire, come ha anticipato anche lui, entro fine anno ed il titolo sarà: “Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli”.
Il suo racconto parla degli incontri che ha avuto con i vari maestri di saggezza e sul senso di consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza, ha poi aggiunto che affrontare e parlare di questi temi per lui è molto importante ed è come una grandissima ricerca spirituale.
Per chi non lo ricordasse, nella sua vita ha avuto un problema molto serio di salute, ovvero un aneurisma celebrale che lo hanno tenuto fermo per un lungo periodo della sua vita, ma torniamo a com’è diventato dopo tanti anni. Come potete vedere anche voi non sembra essere passato in modo particolare il tempo sul suo volto, sono semplicemente diventati bianchi i capelli e gli immancabili baffi!
Sembra sempre uguale a quando conduceva insieme a Lorella Cuccarini programmi come Buona Domenica su Canale 5, siete d’accordo con noi, ma com’è possibile?