Continua il grande successo televisivo di Mara Venier con la sua Domenica In. In una recente intervista a Nuovo, la presentatrice ha parlato ancora una volta del suo futuro e di quello che si aspetta per questo 2023. Tante novità e tanti impegni ma anche promesse.
La Zia più famosa d’Italia ha promesso a tutti che seguirà il suo cuore anche se non sa di preciso dove la porterà. Mara ha raccontato che continuerà a fare televisione ma darà la priorità anche ad altro. Nel dettaglio vuole stare vicino alla sua famiglia in particolar modo a suo nipote. Il mio cuore, oltre a battere per il lavoro, è impegnato a fare la nonna…”
La presentatrice ha ammesso che proprio grazie a suo nipote sta vivendo una seconda giovinezza. La sua famiglia e Claudietto così come lo chiama lei è tutto ciò che la rende felice.
Mara Venier, tra famiglia e lavoro
Nonostante i suoi settant’anni Mara Venier ha ancora tanta energia da vendere. La conduttrice più volte ha detto di voler lasciare la televisione e dedicarsi di più alla famiglia ma puntualmente ogni anno le cose si mettono diversamente. Intanto, però non perdere occasione per stare accanto a chi ama,basta pensare al bellissimo viaggio fatto a Natale a New York. Anche suo marito Nicola ha raccontato spesso che sente la mancanza della moglie per via dei troppi impegni. Intanto, però per il prossimo anno Mara ha già detto che non mollerà…
L’appello della conduttrice televisiva
Nel corso della stessa intervista, la popolare conduttrice ha parlato anche della morte di Vialli, venuto a mancare pochi giorni fa. In questa occasione, Mara ha fatto un tuffo nel passato pensando alla sua adolescenza. Poi e’ tornata a parlare di Claudio, sottolineando che proprio grazie al suo nipotino ha riscoperto di avere dentro un’incredibile energia che mai avrebbe pensato di avere in passato: “A giudicare dall’energia che riscopro in me stessa quando seguo il mio nipotino…Un ritorno all’infanzia… Insomma, in questo momento della sua vita è molto felice.
Pochi giorni fa, Mara come in molti sanno ha lanciato un vero e proprio appello. Nel dettaglio ha avvisato i suoi follower che qualcuno ha creato un profilo falso a suo nome e ha invitato i fan a fare attenzione. Queste sono inziative di non so chi. Sono fake. E adesso farò una segnalazione ovviamente…Non è autorizzato e poi è una presa per il c**lo per voi che credete che sia io…”. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday