Buone notizie in arrivo per Mara Venier: da non credere, la conduttrice ha superato se stessa. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore.
Mara Venier raggiunge un traguardo shock: questa volta, la presentatrice ha dato il meglio di se. I fan non riescono a credere ai risultati. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, attualmente è la protagonista indiscussa della Rai. Da sempre è considerata come una delle presentatrici più simpatiche e divertenti, in questi anni è riuscita a farsi apprezzare anche dai più giovani grazie al suo profilo Instagram con cui tiene i suoi followers sempre aggiornati. Come ben sappiamo, da diversi anni è al timone di Domenica In, uno dei programmi di punta della Rai.
Proprio grazie a Mara, la nota trasmissione ha raggiunto degli ascolti impressionanti. Proprio l’11 dicembre è riuscita ad ottenere un record di share maggiore a Maria De Filippi, un traguardo impressionante che nessuno si aspettava. Infatti mentre Amici si è fermato a circa 100mila telespettatori, Domenica In ha raggiunto una media superiore a 3milioni 200mila telespettatori. Sicuramente un successo per la Venier che da diversi mesi non riusciva ad ottenere questi risultati. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Mara Venier batte Maria De Filippi: un record
Bellissime notizie in arrivo per Mara Venier, che domenica 11 dicembre 2022 ha fatto il record di ascolti con Domenica In. Da non credere, la conduttrice è riuscita a distruggere la regina di Mediaset, ovvero Maria De Filippi che questa domenica era in onda con Amici. Un risultato impressionante, considerando che ha raggiunto una media superiore a 3milioni 200mila telespettatori. Pensate, che nemmeno le trasmissioni della De Filippi raggiungono questi risultati. Sicuramente, Mara sarà felicissima di aver ottenuto questo successo, d’altronde se lo merita tutto anche perché mette sempre il cuore in ogni cosa che fa. Negli ultimi anni l’abbiamo vista impegnata anche sul fronte social, sopratutto con il suo profilo Instagram con cui si diverte e pubblicare foto e video delle sue splendide giornate.
A rivelare tutti i dettagli è stato TvBlog, che come ben sappiamo si impegna costantemente a tenere aggiornati i lettori sui dati auditel di tutte le trasmissioni andate in onda giornalmente. Come dicevamo, la Venier ha ottenuto il massimo dei risultati con un 18.5% di share nella prima parte della puntata e alla fine un 22.1% di share. Dopo di lei troviamo Maria De Filippi con Amici, che ha raggiunto 3milioni 132mila telespettatori con uno share del 22.29%. Dopo di lei troviamo Silvia Toffanin, con Verissimo, che ha ottenuto 2milioni 937mila spettatori con il 23.83% di share. Infine ricordiamo che a partire dalla prossima settimana le trasmissioni della Rai torneranno a trasmettere regolarmente, infatti i Mondiali in Qatar stanno ormai terminando. Insomma, per la Venier sarà stat sicuramente un bel traguardo battere la cosiddetta regina di Mediaset e probabilmente starà già festeggiando con i suoi amici questo incredibile risultato.