Scopriamo insieme che cosa sta per accadere in casa Rai, un vero e proprio addio che nessuno si pensava possibile. Si stiamo parlando proprio della super amata signora della domenica, ovvero Mara Venier, che sembra si sia decisa nel dire addio al piccolo schermo, ma cerchiamo di capire meglio insieme.
Molto spesso queste voci sono circolate sul web ed hanno lasciato senza parole, perchè tutti noi vogliamo vedere la mitica Mara in onda praticamente per sempre, le vogliamo bene per il suo modo di fare e riesce ad intrattenerci la domenica con la sua allegria ed in modo serio quando serve. Se ci ricordiamo bene, durante il covid, e subito dopo c’era una pagina di approfondimento su quello che stava succedendo.
Come sappiamo Mara è ormai al timore di Domenica in da alcuni anni e non ha minimamente voglia di andare in pensione, anzi, però sembra che per il prossimo anno abbia deciso di prendersi un anno per lei e per la sua famiglia, ma voi in quel caso l’immaginate a casa? Quest’estate aveva dichiarato che non ci pensava proprio a fermarsi, ma in questo momento il web sta impazzendo per una voce.
Mara Venier bomba in Rai: Addio! | Ecco cosa farà
Ovvero sembra che abbia voglia di tornare al primo amore, ovvero le sue prime apparizioni in tv sono state all’interno di alcuni film, quindi la recitazione potrebbe tornare di prepotenza nella sua vita di tutti i giorni, e dopo ben 14 edizioni di Domenica In, un vero e proprio primato, potrebbe dire basta.
Davanti a lei ha ben due opzioni, tornare a recitare all’interno di qualche interessante film, oppure andare in teatro, avendo in questo modo sempre un filo molto diretto con i suoi amati telespettatori e fan che la seguono da moltissimi anni. Ricordiamoci che ha festeggiato i 30 anni di carriera.
Il mondo del web, però è già impazzito alla sola voce che sta girando perchè non vorrebbe assolutamente perderla al timone della prossima edizione del programma domenicale che fa compagnia a tantissime persone, ma non è detto. che questo accada effettivamente. Ma è anche giusto, in caso, che si prenda del tempo per se, perchè non è certo semplicissimo condurre un programma così lungo e completamente in diretta.
Ormai ha scelto?
Ma la domanda successiva poi diventa, chi sarebbe in gradi di prendere il posto che Mara Venier lascia a Domenica in? C’è qualche personaggio che possa sostituirla in modo incredibile alla conduzione come fa lei? Per il momento sono solamente delle voci che non hanno ancora trovato una conferma, ma già solamente questo fa mettere in agitazione tutto il mondo che gira attorno a lei.
E voi avete qualche idea in particolare? Nel caso la mitica Mara Venier torni al suo primo amore l’andrete a vedere al teatro, se farà questa scelta? Secondo noi riuscirebbe a fare il pieno in teatro ogni sera perchè l’affetto del pubblico che le vuole bene è davvero incredibile e poi sono tantissimi! Attendiamo quindi eventuali conferme oppure smentite alla notizia che sta facendo il giro del web!