Manuel Bortuzzo si mostra in una veste del tutto nuova: non notarlo sarebbe stato impossibile, voi avete visto cosa ha fatto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dopo il GF Vip è diventato un’altra persona: da non credere, Manuel Bortuzzo irriconoscibile. Avete visto che cambiamento? Andiamo a scoprire cosa ha fatto l’ex vippone.
Manuel Bortuzzo è stato sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I fan del reality ricorderanno sicuramente di quando lui e Lulù Salassie sembravano destinati a durare per sempre, poi la rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il nuotatore, dopo qualche settimana decise di lasciarla senza darle troppe spiegazioni, sicuramente vi ricorderete di quando la principessa fu invitata a Verissimo per parlare della questione e scoppiò in una valle di lacrime.
In molti hanno pensato che Manuel abbia deciso di stare insieme a lei solo per visibilità, infatti è parso strano che dopo qualche settimana si siano lasciati. Dopo questo flirt, Bortuzzo è finito al centro dei riflettori per un’altra storia d’amore, anche questa è durata davvero poche settimane e a quanto sembra è anche finita male. Ora il nuotatore è tornare a far parlare di se a causa di un cambiamento fisico che ha lasciato tutti senza parole. Voi avete visto quanto è cambiato? Da non credere, i fan sono rimasti senza parole.
Manuel è un ragazzo di sani principi e molto educato, ed è proprio quello che è emerso quando si trovava nella casa del GF Vip. Nel reality abbiamo imparato a conoscerlo e a scoprire le sue fragilità ma anche tutta la sua determinazione. Allo stesso tempo abbiamo capito che ha un carattere piuttosto complicato, d’altronde la vita l’ha messo di fronte ad una sfida piuttosto dura. Come molti avranno notato, Manuel ama i tatuaggi, già all’interno del Gf aveva rivelato di essere un appassionato. Ma attenzione, nessuno si aspettava che potesse ridursi in questo modo. Avete visto cosa ha fatto? Da non credere, la foto vi lascerà a bocca aperta.
Dopo l’uscita dal reality si è completamente coperto di tatuaggi. La foto allo specchio a torso nudo ha subito fatto il giro del web, i fan sono letteralmente rimasti scioccati nel vederlo così. Inoltre, nella didasclia dle post, Manuel ha fatto sapere che ogni tatto ha un significato ben preciso e che in ogni modo ha intenzione di farne tanti altri. Manuel ha iniziato a tatuarsi dopo essere rimasto paralizzato a causa di una sparatoria, ha deciso di esprimersi in questo modo. “Questi li ho fatti dopo quello che mi è successo. Prima non ne avevo nemmeno uno, poi ho iniziato e ne farò anche altri” ha confermato Bortuzzo qualche anno riferendosi ai primi tatuaggi. Poi dopo la fine del Gf Vip ha deciso di darsi alla pazza gioia e di riempirsi il busto di disegni. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…