Maneskin: il cantante del gruppo romano ha rivelato che ha avuto molta paura quanto stavano girando il videoclip della loro ultima canzone The Loneliest.
Sono la band rock del momento ed ogni canzone dei Maneskin è un successo mondiale. Il loro ultimo brano The Loneliest ha già raggiunto grandi numeri di visualizzazioni, diventando così quello più ascoltato sulle piattaforme online.
Chi ha già visto il videoclip, ha potuto notare di come sia cupo ed angosciante. Il video racconta, in sostanza, di un funerale che viene celebrato dentro un parco, mentre c’è una tempesta di fulmini, tuoni e pioggia.
I Maneskin hanno rilasciato una lunga intervista a Rolling Stones, dove il cantante Damiano ha rivelato un fatto che ha lasciato basiti i suoi fan e non solo.
Come riporta il sito GossipeTv.com, il video inizia con il leader del gruppo romano che si trova sott’acqua e alla fine, invece, si vede il cantante che si getta nello spazio dove avrebbe dovuto essere posizionata la bara.
Maneskin: un grande spavento per Damiano
Ma all’interno di essa, a causa della forte pioggia, si è formata una “piscina”. Ed è proprio questa scena che non è andata proprio come si era sperato.
Infatti, Damiano è stato legato a dei pesi, ma qualcosa è andato storto. E lo racconta lui stesso “per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio”.
A parte il grande spavento provato, il frontman del gruppo rock ha spiegato cosa rappresenta per tutti questa canzone “È un testo importante per noi: esprime un messaggio d’amore universale. La canzone è un modo per superare la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell’altro”.
The Loneliest arriva dopo un loro grande successo The Supermodel. Ancora non hanno fatto sapere se questo loro successo sarà uno dei brani del prossimo album.
I Maneskin non si sono più fermati dopo la loro vittoria prima a Sanremo e poi a Eurovision Song Contest. Il successo ottenuto da Zitti e Buoni li ha portati a girare il mondo.
E voi siete fan del gruppo rock romano?