Loredana Lecciso viene sorpresa in diretta “sono tuo genero”. Da non credere, la showgirl è rimasta senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.
Nelle ultime ore, Loredana Lecciso, ha ricevuto una sorpresa inaspettata: i fan non si aspettavano una rivelazione del genere. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Recentemente, Loredana Lecciso è stata ospitata nella trasmissione di Pierluigi Diaco, BellaMa, dopo che qualche giorno prima, sua figlia Jasmine aveva rilasciato alcune dichiarazioni scottanti. La compagna di Albano Carrisi ha voluto commentare le parole della figlia, dopo che questa ha ripercorso i momenti più duri della sua vita durante una lunga intervista su Chi. Tra le varie cose di cui la giovane ha parlato, troviamo anche la sottovalutazione, la ragazza ha confermato di aver subito atti di bullismo quando era più piccola e che ancora oggi si ricorda quei momenti così drammatici.
“Anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma, non è stata una passeggiata fin qui. C’è stato un episodio, alle elementari, dove un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola” queste le parole di Jasmine che avrebbero colpito moltissimo la madre Loredana. Per questo motivo ha deciso di intervenire durante la trasmissione di Diaco per dire la sua dopo l’intervista della figlia. Loredana ha ammesso di non essere a conoscenza di questi fatti: “lei è sempre stata discreta e serena ma penso che sarà stato solo un episodio. Ma ci sta a volte trovare degli ostacoli fa bene, per superarli. La vita non è tutta rose e fiori”. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto durante la trasmissione.
Loredana Lecciso “ti presento il nostro futuro genero” ecco chi è
Durante l’ultima puntata di BellaMa’, abbiamo assistito ad una lunga chiacchierata tra Loredana Lecciso e Pierluigi Diaco. La compagna di Albano ha deciso di mettersi a nudo dopo aver letto l’intervista su Chi di sua figlia Jasmine. La giovane ha confessato di aver subito diverse prese in giro quando era un’adolescente, questi episodi l’hanno segnata moltissimo, tant’è che ancora oggi si porta dietro alcune problematiche. La madre, ha deciso di intervenire dopo queste parole spiegando di non essere mai stata a conoscenza di questi fatti. Inoltre, Jasmine ha ammesso che la maggior parte delle volte la bulicavano a causa della situazione sentimentale dei suoi genitori. “Uno shock perché i miei, fino a quel momento, mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava attorno alla nostra famiglia. Dal nulla iniziai a odiare tutto” ha ammesso la figlia della Lecciso.
Ovviamente queste parole devono aver destabilizzato moltissimo Loredana che ha ammesso di non essere mai stata a conoscenza di queste problematiche. Poi, dopo questo lungo sfogo l’intervista ha preso una piega divertente e decisamente più rilassata, infatti quando Jasmine arrivò nella trasmissione fece colpo su giovane concorrente di nome Alessio. Proprio lui, nella puntata con Loredana ha deciso di dichiarare il suo interesse verso la showgirl in diretta. Ovviamente questa confessione ha lasciato tutti senza parole, tanto che Diaco ha chiesto alla Lecciso se fosse vero, lei ha replicato in modo iconico: “Allora facciamo le presentazioni con Al Bano, ti presento il nostro futuro genero. Aspetta prima voglio tranquillizzarlo, è un bravissimo ragazzo che ho conosciuto un attimo fa”.