Loredana Lecciso: la figlia Jasmine confessa tutto | Difficile da accettare

Scopriamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima figlia di Al Bano in queste ultime ore lasciando tutti completamente senza parole. Lei è una dei figli che il noto cantante originario di Cellino San Marco ha avuto con Loredana Lecciso.

Il suo modo di fare, anche perchè ha intrapreso il percorso come il padre, ovvero nel mondo della musica la fanno esporre maggiormente rispetto al fratello maschio, Bibo. Nelle ultime ore ha anche confessato qualcosa di molto particolare, andiamo a capire bene di cosa si tratta.

Loredana Lecciso: la figlia Jasmine confessa tutto | Impensabile
Loredana Lecciso: la figlia Jasmine confessa tutto (Fonte Canva) Topday

Siamo certi che anche in questo caso rimarrete senza parole, quindi non perdiamo ulteriore tempo e scopriamo le parole che ha detto, siete pronti?

Loredana Lecciso: la figlia Jasmine confessa tutto | Impensabile

Come abbiamo visto, la bella Jasmine ormai sta diventando sempre più grande e piano piano sta iniziando la sua strada lasciando la casa, e dopo l’esperienza in coppia con il padre a The voice Senior è pronta per il mondo della musica e per la serie che sta per uscire, ovvero I Carrisi, ovviamente parlerà principalmente della sua famiglia.

Ma sulle pagine del notissimo giornale Chi, ha fatto qualche rivelazione che nessuno si immaginava su Loredana Lecciso, ovvero la mamma, ma andiamo per gradi! In passato, come prima cosa ha dichiarato di aver molto sofferto per i commenti sulla vita sentimentale dei suoi genitori che le venivano fatti in classe e per questo motivo è anche andata in terapia.

Il suo modo di essere fragile ha capito che può essere una sua caratteristica e che non va assolutamente demonizzata, per quanto riguarda, invece il rapporto con mamma Loredana ha dichiarato le seguenti parole:

“Fino a poco tempo fa sul cellulare l’avevo salvata come ‘ansia’. È la classica mamma italiana: chioccia, protettiva, apprensiva”.

Ha continuato dicendo che per lei è stata un bellissimo valore avere una mamma così, ovvero molto attenta ai possibili messaggi che può passare ma anche alla sua immagine. Jasmine ha poi confessato che nel mondo dei social segue i trend del momento senza pensare troppo al giudizio degli altri, anche se in passato è stata molto ferita.

Loredana Lecciso: la figlia Jasmine confessa tutto | Impensabile
Jasmine Carrisi a cuore aperto su Loredana Lecciso

Durante questa intervista ha anche dichiarato di essere stata bullizzata quando era più giovane, ma le ferite ormai sono ricucite anche se resta sempre una traccia, e su Al Bano cosa ha dichiarato? Il noto cantante non è geloso di vederla ormai donna anzi spesso le chiede di girare dei video per lui.

Jasmine ha concluso la sua intervista dichiarando che vuole fare musica in futuro e che esibirsi su di un palco è il massimo per lei, ma anche che vuole andare in America una volta che ha terminato i suoi studio, ovviamente non per la gioia di mamma e papà ma è arrivato il suo momento di prendere la strada che vuole, che sembra proprio essere fatta di studio, impegno e passione.

Ha parlato di un lato che nessuno conosceva di lei ed ha anche dipinto in modo simpatico mamma Loredana che è come tutte le donne italiane, un po’ chioccia! Continuate a seguirci per essere sempre informati sul mondo del gossip e non solo!

Gestione cookie