Loredana Lecciso, eccola quando era giovane: ma è davvero lei? Sembra impossibile eppure è così, davvero bellissima.
Nota ballerina e showgirl, Loredana Lecciso è stata spesso al centro dell’attenzione per la sua attività insieme alla sorella gemella Raffaella, partecipando inoltre a diversi programmi noti come Striscia la Notizia, Domenica In, I raccomandati e Buona Domenica.
Da tempo, però, la Lecciso è spesso al centro di notizie che riguardano il suo rapporto con Albano Carrisi, con cui è impegnata ormai da più di vent’anni e con cui ha avuto anche due figli, Albano “Bido” Junior e Jasmine. Oggi 50enne, si gode la sua vita col compagno e i figli, ma vi ricordate di com’era agli esordi? Eccola, è passato davvero tanto tempo.
Loredana Lecciso, eccola quando era giovane: sempre bellissima
La carriera di Loredana Lecciso all’interno del mondo dello spettacolo è stata piuttosto soddisfacente, ma anche contornata di diverse polemiche (come ad esempio con l’Ordine dei Giornalisti, ma non solo).
All’inzio degli anni ‘2000 comunque, con le sue apparizioni in tv, ha davvero folgorato tutti quanti; i fan hanno poi potuto apprezzare tutta la sua bellezza, il suo fascino e la sua sensualità in diversi scatti come modella, capaci di mettere in risalto il suo corpo marmoreo.
La Lecciso ha poi un passato come cantante; il suo primo singolo Si vive una volta sola è uscito nel 2005, con un testo ( fortemente autobiografico) scritto dall’autore del grande Julio Iglesias. A distanza di tempo, in molti forse non ricorderanno com’era Loredana agli esordi, nonostante la pagina Instagram The Fern Zone (come riportato dal sito tuttouomini.it) abbia voluto fare un confronto con l’aspetto della showgirl agli esordi e quello di oggi.
Come si vede, la Lecciso (anche per il determinato periodo storico) appariva da giovane con un look molto più “acqua e sapone”, mantenendo sempre però la sua iconica chioma bionda; i lineamenti e la bellezza restano comunque immutati.
Lo scorso agosto Loredana ha compiuto la bellezza di cinquant’anni, sfoggiando comunque una bellezza invidiabile; l’ “antagonismo” con Romina Power sembra essersi spento anno dopo anno, con la Lecciso che si gode il rapporto felice col suo Albano anche senza il vincolo del matrimonio.