Avete mai visto il compagno di Levante? Assurdo, non ci crederete mai. Ecco chi è il padre di sua figlia. Vediamolo insieme.
Mentre Levante si prepara ad esibirsi in un’altra performance a Sanremo, in molti si stanno domandano chi sia il suo compagno. Voi l’avete mai visto? Incredibile, in pochissimi lo conoscono. Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita.
Levante è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del momento, ora che è una delle big in gara a Sanremo ha gli occhi puntati addosso e in molti iniziano a domandarsi i dettagli della sua vita privata. Una delle questioni che più incuriosisce i fan del Festival è la sua situazione sentimentale. Infatti, tanti si sono chiesti se dopo Diodato avesse trovato un nuovo amore.
Ebbene, la risposta è affermativa e oltre ad essersi nuovamente innamorata ha anche avuto una bellissima bambina. I due per parecchio tempo hanno cercato di mantenere segreta la loro relazione, ma poi con il passare dei mesi hanno deciso di mostrarsi pubblicamente insieme sui social. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sul suo conto? Vediamoli insieme.
Levante: ecco chi è l’affascinante fidanzato della cantante
Attualmente Levante è una delle cantanti in gara a Sanremo 23, il suo brano Vivo sembra essere piaciuto moltissimo ai suoi fan ma non possiamo dire lo stesso della giuria visto che nella terza serata è stata classificata come 21esima. Intanto, i più attenti hanno iniziato ad indagare sulla vita privata della cantate e si sono chiesti chi sia il suo attuale fidanzato. In molti sono ancora fermi alla vecchia relazione di Levante, ovvero quella con Diodato. Purtroppo tra loro è finita diversi anni fa ma nonostante sia stata una brutta rottura, la cantante è riuscita a trovare un nuovo amore.
Il suo nome è Pietro Palumbo ed è un rinomato avvocato milanese. Levante per diverso tempo ha provato a nascondere la relazione, ma dopo le continue domande dei suoi followers ha deciso di presentare pubblicamente il suo Pietro. I due sono una bellissima coppia e il 13 febbraio del 2022 hanno anche avuto la loro prima figlia: Alma Futura. Sul conto dell’avvocato non si hanno moltissime informazioni, ma grazie ad alcune indiscrezioni siamo riusciti a scoprire alcuni dettagli scottanti. Vediamo quindi chi è e come si sono conosciuti.
Levante: chi è il suo compagno Pietro
Claudia Lagona, meglio conosciuta come Levante e il suo compagno Pietro Palumbo sono una coppia a tutti gli effetti da ormai più di quattro anni. La cantante è una persona estremamente riservata per quanto riguarda i suoi affetti personali, infatti non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale. Ma per il momento quello che sappiamo sul suo compagno è che è nato in Sicilia, più precisamente a Palermo nel 1986, ha 36 anni e di professione è un avvocato. Attualmente lavora presso uno studio legale di Milano molto conosciuto.
Pietro dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Palermo, ha anche preso un master alla Cattolica di Milano e uno alla King’s College di Londra. La loro storia d’amore è nata in seguito alla rottura tra la cantante e il collega Diodato. Levante e il compagno si sono conosciuti per caso, così come aveva svelato in un’intervista l’arista: “Mi sono trovata per caso a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune.” Voi cosa ne pensate?