Lady Diana, Carlo gli ha confessato un segreto prima del matrimonio, eccolo

Un retroscena che poche persone conoscevano sul matrimonio della Principessa Diana e dell’attuale Re Carlo III di Inghilterra.

Erano tutti a guardare in tv uno dei matrimoni reali di  Casa Windsor: era esattamente il 29 luglio del 1981 quando l’allora Principe del Galles Carlo e Diana Spencer si sposarono.

Era tutto perfetto, sembrava la favola che finalmente diventa realtà. Ma non potevamo pensare che in realtà non era così.

Un retroscena del matrimonio tra Carlo e Diana
Un retroscena del matrimonio tra Carlo e Diana (Fonti Web)

Il vestito da sposa di Diana è ancora impresso nella mente di tutte coloro che hanno sempre sognato un matrimonio da favola: bellissimo, fatto di taffetà di pura seta, color avorio e con uno strascico lungo oltre i 7 metri.

Subito dopo la cerimonia, la nuova coppia fece la sua apparizione – come vuole la tradizione – dal balcone Buckingham Palace.

Un retroscena del matrimonio tra Carlo e Diana

L’anno successivo, Diana diede alla luce il suo primogenito, William e solo qualche anno dopo nacque Henry.

Purtroppo, non ci fu il lieto fine che tutti si aspettavano: il matrimonio di Diana e Carlo finì nel 1992, per divorziare ufficialmente nel 1996.

La storia la conosciamo tutti come andò a finire: il 31 agosto del 1997, la Principessa perse la vita a causa di un incidente a Parigi.

Nella loro storia c’è sempre stata di mezzo un’altra donna, ovvero Camilla Parker Bowles, con la quale Carlo si sposò nel 2005.

Ma a quello a scuotere di più, è stato quello che ha rivelato Penny Thornton, l’amica astrologa di Lady D, che tempo fa aveva rilasciato in un’intervista per il documentario “The Diana Interview: Revenge of the Princess”.

Un retroscena del matrimonio tra Carlo e Diana
Il matrimonio fra Carlo e Diana finì nel 1992 (Fonti Web)

Thornton aveva rivelato un particolare della vita privata della Principessa “Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio Charles le ha detto che non l’amava”.

E poi ha continuato a dire che “Penso che Charles non volesse partecipare al matrimonio su una falsa premessa”.

L’attuale Re di Inghilterra non avrebbe mai amato la sua ex moglie, la madre dei suoi due figli e tutto questo fu veramente scioccante per Lady D. E poi Penny Thornton ha concluso affermando che l’attuale Re Carlo III “Voleva chiarire con lei ed è stato devastante per Diana”.

Gestione cookie