Scopriamo insieme come possiamo avere delle bellissime labbra ma senza fare alcun tipo di intervento, rimarrete stupiti!
Il nostro volto è molto importante perchè è la prima cosa che viene notata quando ci presentiamo e tantissime donne lo curano con tanti rimedi e cercano sempre di apparire al meglio, per loro stesse in primis e poi per gli altri.
Ma se ci vediamo delle labbra poco carnose e vogliamo fare qualcosa, ma senza ricorrere al chirurgo cosa possiamo fare? Capiamo insieme e siamo certi che rimarrete senza parole guardando il risultato, quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo al succo della questione.
Guardandoti allo specchio hai notato che le tue labbra non hanno un particolare volume e vorresti fare qualcosa ma senza spendere una fortuna e ricorrere al chirurgo estetico? Noi oggi ti sveliamo qualche piccolo trucco che ti può aiutare in modo assolutamente naturale.
Le nostre labbra sono molto spesso al centro dell’attenzione e tantissime donne sognano di averle belle rimpolpate ma se non vogliamo utilizzare dei filler per correggere qualche piccolo problemino, avendo anche un costo di un certo tipo, proviamo con i metodi della nonna.
Ovviamente non dobbiamo aspettarci chissà quale differenza incredibile ma qualche risultato soddisfacente assolutamente si, ma ricordiamoci che ci sono alcuni passaggi da effettuare assolutamente, come quando ci prendiamo cura del resto del nostro corpo.
Come prima cosa è importantissima l’esfoliazione, in questo modo possiamo togliere le pellicine morte, ma come possiamo farlo in casa? Semplicissimo ci basterà unire olio di oliva con lo zucchero, una volta che abbiamo il composto ed è ben amalgamato procediamo a stenderlo sulle labbra.
Le nostre labbra saranno morbidissime ma anche un po’ più gonfie del solito, se non volgiamo utilizzare l’olio possiamo mettere anche il miele. E’ bene ripetere questo passaggio una volta alla settimana, ma immediatamente dopo mettiamo un burrocacao o un balsamo per le labbra in questo modo le idrateremo.
Per avere delle labbra belle carnose, poi, possiamo utilizzare dell’olio al peperoncino, il motivo? Stimola la microcircolazione e ne basta veramente molto poco massaggiato per qualche secondo, lasciamolo agire e poi risciacquiamo, immediatamente dopo mettiamo un buon burrocacao.
Altrimenti possiamo utilizzare della menta, eseguendo gli stessi passaggi indicati prima, o della cannella, in questo caso potremmo aggiungerne pochissima in un gloss. Fate però attenzione a non esagerare con la loro applicazione perchè potrebbero causare dell’irritazione e del bruciore anche intenso.
Ultimo consiglio che vi diamo è anche quello di utilizzare il make up per rimpolpare le nostre labbra. Se mettiamo dei rossetti chiari o dei gloss colorati avremmo questo effetto, altrimenti possiamo mettere una matita dello stesso colore del nostro rossetto e tracciare il contro delle nostre labbra un po’ fuori, in questo modo sembreranno più grandi.
Come avete visto ci sono moltissimi metodi che possiamo utilizzare prima di ricorrere alla chirurgia, quindi provate e vedete che cosa ne pensate del risultato ma siamo quasi certi che lo adorerete. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…