Anticipazioni shock su La Porta Rossa 3: da non credere, nelle nuove puntate assisteremo ad un momento a dir poco drammatico. Ecco di cosa si tratta.
Nuove anticipazioni scioccanti sulle prossime puntate de La Porta Rossa 3: anche questa volta assisteremo a moltissimo colpi di scena. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamolo insieme.
Manca sempre meno alla prossima puntata de La Porta Rossa 3, per questo motivo oggi vi sveleremo i momenti più salienti a cui assisteremo il 25 gennaio. Le nuove anticipazioni sulla fiction svelano dei colpi di scena incredibili, ma questo volta i nostri protagonisti dovranno fare i conti con un momento piuttosto drammatico. Il prossimo appuntamento sarà il penultimo della fiction, poi ci sarà un finale ancora più sorprendete. Ma non temete, perché anche nella nuova puntata assisteremo a colpi di scena mai visti prima. La prima cosa da sapere è che vedremo finalmente la aurea a pieni voti di Vanessa in Parapsicologia in un Centro Studi in Slovenia.
Sua mamma Eleonora dopo aver chiesto aiuto al commissario per tirare la figlia fuori da li riceverà un brutto no. Intanto, durante una una manifestazione organizzata dagli ambientalisti ci sarà un brusco black out innescato da alcuni estremisti. La città di Trieste subirà un gravissimo assedio e purtroppo la signora Eleonora verrà trovata senza vita a causa di un incidente stradale. Ora la domanda che si faranno i commissari e se le due cose sono realmente collegate o se si è trattato di un omicidio. Nel frattempo Anna sta per trasferirsi con sua figlia a Siena ma è rimasta in città per scoprire cosa sia accaduto ad Eleonora. Per Lino Guanciale e Gabriella Pession si tratta di una morte sospetta e che necessita di ulteriori investigazioni. Ma non è tutto, andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima puntata de La Porta Rossa.
Mentre Anna decide di non trasferirsi più per indagare sulla morte sospetta di Eleonora, Cagliostro deciderà di avvertire Vanesse e metterla in guardia. Il commissario infatti pensa che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei. Sempre il fantasma dell’ispettore dovrà fare i conti con una visione inquietante in cui assisterà alla morte della ragazza. Nel frattempo Paolo è triste per la scomparsa di Stella. Anche Anna ha iniziato ad indagare sul Centro Studi e sull’ambiguo professor Braida. A questo punto Vanessa dovrà per forza fare una scelta per salvarsi. A questo punto Anna sentirà il contenuto di un messaggio vocale che potrebbe accendere una nuova pista.
Alla fine le indagini della donna troveranno la verità ma purtroppo è ben più drammatica di quanto si aspettava. Purtroppo non ci sono ancora notizie di Stella, ma chissà se nella prossima puntata verrà ritrovata oppure no. Ad indagare sulla sua sparizione sarà proprio Paoletto, che sembra non darsi pace per l’assenza della ragazza. Intanto anche la polizia inizierà ad avere dei sospetti sugli avvenimenti accaduti durante il black out. Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento che andrà in onda mercoledì 25 gennaio alle 21:25 circa su Rai3. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…