La notizia si è diffusa a macchia d’olio, sembra che Kate Middleton sia stata ricoverata d’urgenza in pronto soccorso. Attendiamo quindi un comunicato ufficiale da parte di Buckingham Palace. Scopriamo insieme cos’è successo.
Nelle ultime ore, è divenuta virale la notizia secondo cui la Principessa del Galles sarebbe stata ricoverata a causa di una drastica e repentina perdita di peso. Il fatto tocca particolarmente i cittadini britannici, i quali rievocano inevitabilmente terribili e tristi ricordi legati proprio al ruolo ricoperto dalla moglie del Principe William.
Kate Middleton rappresenta la vera erede di Diana Spencer, anch’essa moglie dell’erede al trono e soggetta inevitabilmente allo stress e al giudizio dell’opinione pubblica. A questo proposito, i cittadini britannici hanno espresso la propria preoccupazione rispetto alle condizioni di salute della Principessa. Nelle ultime settimane infatti, in occasione dei vari eventi a cui ha presenziato Kate, i presenti hanno notato il corpo terribilmente esile della futura Principessa Consorte. Dati i precedenti, i britannici presagiscono il peggio.
Kate come Diana, la Principessa del Galles ricoverata d’urgenza
Secondo le recenti indiscrezioni, sembra che Kate Middleton abbia raggiunto la soglia dei 47kg, un peso sicuramente inadeguato rispetto alla corporatura e alla costituzione della futura Principessa Consorte. Inoltre, fonti vicine confermerebbero tensione all’interno delle mura del Palazzo, soprattutto in riferimento al rapporto della Principessa con Camilla Parker Bowles.
Si diffusa a macchia d’olio la notizia secondo cui la moglie di Re Carlo III avrebbe cercato di reprimere il malessere della Principessa, coinvolgendo addirittura i genitori di Kate. Un fatto così importante, associato poi allo scandalo prodotto dalla pubblicazione del libro di memorie redatto da Harry, avrebbero provocato un vero e proprio crollo fisico.
Se la notizia fosse vera, l’analogia con la madre di suo marito appare particolarmente evidente. Che Kate soffra di disturbi alimentari come Diana Spencer? Reduce da tre gravidanze, è strano che la Principessa abbia raggiunto un peso così basso e soprattutto che sfoggi un corpo così esile. Ad ogni modo, al momento si tratta solo di semplici indiscrezioni: nessun comunicato ufficiale ha confermato il ricovero della Principessa del Galles.
William e Kate proseguono con i propri doveri, Harry prevede l’ennesimo colpo basso
Nonostante la bomba lanciata a tradimento dal Principe Harry, William e Kate hanno deciso di proseguire con i propri impegni reali, evitando categoricamente di affrontare l’argomento con la stampa e con i fan più curiosi. I Principi del Galles si comportano come se nulla fosse successo, sorridendo ai fotografi e dedicando la loro attenzione ai doveri della Corona.
Perfettamente in linea con il comportamento tenuto dall’eterna Regina Elisabetta II, William e Kate hanno risposto al libro di memorie con religioso silenzio. Rimane in dubbio la presenza del Principe Ribelle in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, prevista per questa primavera. Ad ogni modo, non sembra ci siano segni di riconciliazione tra le parti.