Justine Mattera, la foto in intimo è da perdere la testa: la cantante e showgirl infiamma tutti, una bellezza intramontabile.
Ci sono bellezze che sembrano non avere davvero età, né sfiorire col passare degli anni: è il caso di Sabrina Salerno, ma anche di un’altra icona dell’italo-dance degli anni ’80 come Justine Mattera.
Ieri come oggi, anche dopo circa trent’anni, la Mattera continua ad essere un’icona di sensualità, amata e apprezzata anche dalle nuove generazioni; la foto in intimo è davvero da perdere la testa, tutti si infiammano e la vista è da lasciare senza fiato.
Justine Mattera, la foto in intimo è da perdere la testa: temperatura subito bollente
Non c’è praticamente quasi nessuno che, seguendo il mondo dello spettacolo, non sia al corrente non soltanto del talento e della solarità di Justine Mattera, ma anche della sua bellezza e della sua incredibile sensualità.
In questi decenni, la cantante, showgirl e modella ha conquistato l’amore del pubblico, per un legame d’affetto che dura ancora oggi; sui social infatti è davvero seguitissima, tanto che al momento vanta più di mezzo milione di follower su Instagram.
Proprio sul suo profilo, di recente, la Mattera ha pubblicato una foto direttamente da un servizio fotografico e che la immortala in intimo; con il suo corpo scolpito e la sua chioma bionda, la temperatura è subito altissima.
Sdraiata su una poltrona di pelle medica, la Mattera (51 anni lo scorso maggio) indossa un intimo di pizzo color perla, elegante e sensualissimo; il completino mette in risalto il corpo marmoreo della showgirl (che continua ad allenarsi da amante del fitness) per una visione davvero mozzafiato tra lunghe gambe e florido décollété.
“Avrei bisogno delle lunghe sedute.” scrive lei nella didascalia, mentre come una dea si mostra in una foto che fa mozzare il fiato a tutti i fan; tantissimi i like al post, così come tanti altri sono i commenti.
“Sexy babe 😍” scrive un’altra bellezza come Clizia Incorvaia, mentre qualcuno è pronto a improvvisarsi psicologo e qualcuno la paragona a Marylin Monroe; “Sempre meravigliosa ❤️” chiosa poi un fan, esprimendo il pensiero praticamente di tutti.