La famiglia di Al Bano è divenuta spesso oggetto di gossip e cronaca rosa, in particolare Jasmine attira particolarmente l’attenzione dei paparazzi. A questo proposito, ha voluto chiarire la sua attuale condizione sentimentale.
I gossip travolgono la famiglia di Albano Carrisi da anni, sin dai primi scandali legati al suo rapporto con Romina Power. Successivamente, le figlie di Loredana Lecciso hanno dovuto sopportare la medesima invadenza.
Proprio recentemente, il cantante è stato accusato di aver avuto una relazione extraconiugale con un’avvocatessa spagnola: Patricia Donoso – la donna avrebbe dichiarato di essere stata l’amante di Carrisi per oltre tre anni, rapporto nato da una scintilla scoppiata in occasione di uno spettacolo a San Siro. Si tratta dell’ennesimo scandalo, chiaramente fasullo che travolge la famiglia e alla quale Loredana Lecciso non ha dato nessun peso. Di fronte alla notorietà di Al Bano, è normale che possano succedere casi simili; la stessa figlia dell’artista, Jasmine – è divenuta spesso oggetto di gossip poco veritieri. Prima una presunta gravidanza, poi una possibile frequentazione con il figlio di un famosissimo cantante. A questo proposito, Jasmine si è raccontata a Chi – svelando tutta la verità riguardo la sua attuale situazione sentimentale.
Jasmine Carrisi racconta tutta la verità: “Tra noi c’è stata una frequentazione”
Jasmine Carrisi ha rilasciato recentemente un’intervista per il settimanale Chi, raccontando degli aneddoti relativi alla sua infanzia e facendo riferimento al flirt che i paparazzi le hanno associato in passato. Parliamo del figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi – sembra infatti che i due si siano frequentati e in molti hanno presupposto che ci fosse aria di storia d’amore all’orizzonte. A questo proposito, Jasmine ha chiarito di aver frequentato Giovanni Antonacci, ma di aver mantenuto un semplice rapporto di amicizia. Fondamentalmente, tra i due non è scoppiata la scintilla, il feeling li ha però spinti a mantenere comunque buoni rapporti.
“Tra noi c’è stata una frequentazione” – ha ammesso Jasmine Carrisi – “diventata poi una piacevole amicizia. Succede, io e Giovanni siamo amici” – ha concluso. Inoltre, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha voluto ribadire la sua attuale situazione sentimentale, sostenendo di essere single e sottolineando quando sia assurdo associare una gravidanza ad una giovane ragazza solo perché quest’ultima prende qualche chilo. Infine, sempre in occasione della chiacchierata riportata su Chi, Jasmine ha ammesso di aver subito atti di bullismo durante le elementari.
Jasmine Carrisi: “Sognavo a fasi alterne di sparire” – la sua esperienza con il bullismo
Non sempre avere come genitore un personaggio famoso può effettivamente aiutare un giovane ad integrarsi, talvolta invece diventa motivo di derisioni e bullismo allo stato puro. Jasmine ha ammesso di essere stata presa in giro ed attaccata durante le elementari, raccontando l’episodio con una certa sofferenza e rammarico.
“Alle elementari un compagno mi prese in giro davanti a tutta la scuola per la situazione sentimentale dei miei genitori” – ha raccontato – “[…] Dal nulla iniziai ad odiare tutto: la scuola, lo sport e anche me stessa. Sognavo a fasi alterne di sparire”. Insomma, com’è risaputo, non è tutto oro quel che luccica.