Imma Tataranni anticipazioni 2 puntata. Calogiuti continua ad essere ossessione

La fiction Imma Tataranni è tornata in tv su Rai Uno: ecco tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della terza stagione.

La terza stagione di Imma Tataranni è approdata sulla Rai: molti fan hanno seguito ed apprezzato la prima puntata e sono in attesa di scoprire cosa succederà nella seconda, che andrà in onda sempre su Rai Uno lunedì 2 ottobre. Questa fiction è tratta dal libro scritto da Mariolina Venezia.

imma tataranni 3anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni sulla terza stagione di Imma Tataranni (Foto: Instagram @imma_tataranni_fanpage.iec) – Topday.it

Questa stagione è entrata subito nel vivo che ha mostrato la protagonista interpretata da Vanessa Scalera di come ha reagito dopo aver saputo dell’attentato a Romaniello, che ha causato il ferimento del collega. Anche se molto impegnata, la Tataranni non ha voluto lasciare il suo collega, per il quale ora inizia a sentire anche dei sentimenti molto profondi per lui. Il magistrato, interpretato da Alessio Lapice si è risvegliato dal coma. Ma cosa succederà ora nella seconda puntata di Imma Tataranni il prossimo lunedì? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla serie tv.

Cosa succederà ora che il magistrato si è svegliato dal coma? Ecco cosa sappiamo della puntata che andrà in onda il prossimo 2 ottobre.

Imma Tataranni 3: anticipazioni sulla seconda puntata

Il maresciallo, infatti, tornerà al lavoro dopo aver trascorso una lunga convalescenza. Non riuscirà a ricordare quello che è successo e sarà molto scontroso, irritabile e ossessionato dal suo passato. Impiegherà tutte le sue energie per avere qualche notizia in più sull’attentato a Romaniello. Ma questo suo stato d’animo farà preoccupare non poco la sua collega, Imma Tataranni. Sarà, alla fine, Vitali ad offrirgli l’opportunità per fare tornare in carreggiata il maresciallo.

imma tataranni seconda puntata
La seconda puntata di Imma Tataranni andrà in onda lunedì prossimo (Foto: Instagram @imma_tataranni_fanpage.iec) – Topday.it

Sotto il suo consiglio, Imma Tataranni, infatti coinvolgerà Ippazio Calogiuri nelle indagini per un omicidio consumato a Taranto: verrà trovato infatti il corpo senza vita di un giovane. All’inizio si penserà a un suicidio, ma la verità è un’altra: sarà proprio il magistrato interpretato da Alessio Lapice e capire cosa è successo al giovane e risolverà il caso.

Nel frattempo, il rapporto tra Imma e Pietro si fa sempre più molto complicato, in più c’è anche la partenza della figlia Valentina. Ed il sostituto procuratore di Matera, per questo motivo, non riuscirà ad aprirsi più del dovuto e si chiuderà ancora di più solo per difendersi dai dolori provati.

Se vuoi conoscere cosa succederà nella seconda puntata di Imma Tataranni, tra vicende amorose e lavorative, l’appuntamento è per lunedì prossimo, il 2 ottobre su Rai Uno a partire dalle 21.25.

Gestione cookie