Nonostante tutte le difficoltà che sta passando in questo periodo, Ilary Blasi non ha mai perso il sorriso ed ora è volata a New York.
Anche se la sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è ormai conclusa, ad Ilary Blasi non è mai mancato il sorriso. Ed ora si ritrova a visitare una delle più grandi metropoli, New York, dove non è mancato un piccolo imprevisto. Ma a renderla felice è senza dubbio lui. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Mentre Francesco Totti si trova in Qatar con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, Ilary Blasi si trova a visitare New York, e si mostra così come si è sempre fatta vedere: bellissima e sempre con il sorriso sulle labbra. Come riporta il sito Gossip.it, l’ex Lady Totti ha voluto condividere alcune foto di questa strepitosa vacanza con i suoi follower sui social. Quasi per ironia della sorte, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata vittima di un piccolo imprevisto, che però ha saputo affrontare alla grande e con molta ironia.
Infatti, mentre era di ritorno dopo aver cenato a base di sushi, la Blasi è tornata in albergo, facendo una piccola sfilata per l’amica Francesca, che ha ripreso il tutto con il suo telefonino. Ovviamente questo suo video è stato pubblicato in seguito nel suo account di Instagram: la presentatrice, cammina con molta tranquillità verso la porta girevole dell’hotel. Ma solo se si guarda con più attenzione si può notare un piccolissimo dettaglio: il tacco di uno dei suoi stivali bianchi si è rotto! Ovviamente, come si è potuto notare, l’ex moglie del Capitano ha voluto scherzarci su e pubblicare questo piccolo imprevisto sui social e far sorridere tutti i suoi fan.
La separazione fra Francesco Totti ed Ilary Blasi sembra essere molto difficile e al tempo stesso dolorosa. Ma al momento i due sembrano non volerci pensare: entrambi sono apparsi sereni e felici, lui accanto alla sua nuova compagna Noemi Bocchi, lei invece girando tra i grattacieli di Manhattan. Ma a renderla così felice, però, sembra che ci sia dell’altro. Infatti, a New York sembra essere una tappa obbligatoria quella al ristorante Sandro’s, che è considerato uno dei migliori di tutta la grande metropoli. Il suo proprietario è lo chef Sandro Fioriti.
Ed il suo locale sembra essere uno dei punti di riferimento di tanti vip che si trovano a passare lì oppure che ci vivono. Ma dove si trova? al 306 East, 81st Street di Manhattan. Insomma, sembra essere proprio qui che si riuniscono grandi personaggi molto importanti della politica oppure del cinema, della musica, ma anche dello sport e del giornalismo. Ed è proprio qui che tutti quanti possono assaggiare i suoi piatti italiani e che a loro dire sono davvero strepitosi.
E questo è anche uno dei luoghi preferiti di Ilary Blasi ed ha deciso di postare anche la foto sulle storie del suo account social di Instagram ed ha scritto “La mia tappa fissa a New York, Sandro’s”.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…