Ilary Blasi e la storia dei Rolex di Francesco Totti, pare che ora dopo tempo sia arrivata la verità sulla tanto discussa questione; non era per nulla come pensavano tutti.
La fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sicuramente segnato il gossip di quest’estate; dopo tanti anni di matrimonio, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, per il dispiacere di tantissimi fan che li hanno sempre visti come una coppia innamorata e molto affiatata. Col comunicato della rottura, sono arrivate conseguentemente tantissimi rumors sul rapporto tra i due, molti dei quali però non hanno trovato fondamento.
Mentre Totti è ormai uscito allo scoperto con Noemi e, come paparazzato da diverse riviste di gossip, ha anche iniziato con lei la convivenza in una nuova zona di Roma, a tenere banco a lungo è stata la tanto discussa questione dei Rolex, tenuti dalla Blasi (come rivelato, con tanto di battuta, dall’ex-calciatore nell’intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa); ora, mentre sono in atto le udienze per il divorzio, il clima tra i due sembra essere molto più disteso e pare sia arrivata una versione completa sull’accaduto.
Ilary Blasi, la storia dei Rolex che ha fatto parlare in molti
Oltre a seguire con interesse lo sviluppo della relazione fra Totti e Noemi e cercare notizie su possibili ed eventuali nuove relazioni della conduttrice di Canale 5, i fan in questi mesi hanno a lungo discusso (e scherzato) sulla presunta vicenda dei Rolex tenuti dalla Blasi dopo la rottura definitiva con il marito. Per questa situazione, Ilary è stata al centro di diverse gag del web (ma anche di Striscia la Notizia), anche se sembra che in realtà almeno fino al momento non sia emersa proprio tutta la verità sulla questione. D’altronde, sono molte le questioni dubbie sulla rottura tra i due, con la verità posseduta (fino a quando i due non decideranno di affrontare l’argomento in modo completo in pubblico) solamente da Ilary e Francesco.
Nuovi dettagli sui Rolex dal settimanale Chi
A riportare nuovi dettagli in merito alla “questione Rolex” e alla separazione fra Totti e la Blasi ci ha pensato ora la rivista Chi; come ripreso anche da altre testate (come ad esempio Leggo) pare che in tribunale la situazione tra i due ex-innamorati sia ora più distesa, così come in realtà la collezione di Rolex sia stato un regalo di Totti alla stessa Blasi.
In pratica, secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Ilary avrebbe rivelato in udienza che, appunto, la collezione di orologi era un regalo fattole da Francesco e che lei avrebbe semplicemente voluto tenerla per i figli; tra l’altro, il valore non sarebbe milionario come più volte emerso da rumors questa estate. Il clima sembra comunque essere, secondo quanto riportano gli esperti di gossip, molto più sereno tra i due e l’accordo sarebbe già stato quasi raggiunto; anche uscendo dal tribunale, molti paparazzi hanno immortalato sorrisi e strette di mano fra Totti e la Blasi, altro segno di cordialità nel rapporto.