Ilaria D’amico crolla in tv | Il motivo che commuove tutti

Stasera va in onda in seconda serata una commovente intervista a Ilaria D’Amico. Siamo abituati a vedere la giornalista e conduttrice sempre piena di se e pronta a dire la sua. Pochi sanno che dietro quel sorriso si nasconde un grande dolore che l’ha segnata per tutta la vita.

Ilaria ha perso nel 2020 sua sorella Catia a causa di un tumore che le è stato diagnosticato nel 2019, la dona aveva soli 59 anni. Peter Gomez le ha chiesto durante il lungo colloquio di parlare di lei e di rivolgersi direttamente alla defunta. Beh in questo momento la D’Amico non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime.

ilaria d'amico
Ilaria D’amico crolla in tv | Il motivo che commuove tutti – topday

La giornalista rivolgendosi a sua sorella ha detto: noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso… Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei”

Il dramma di Ilaria D’Amico

Ilaria e sua sorella erano molto legate, motivo per cui la sua prematura scomparsa ha segnato molto la sua vita. La compagna di Buffon non è la prima volta che parla di Catia, infatti, aveva già espresso il suo pensiero a Verissimo molti mesi fa. Nemmeno in quella occasione la D’Amico era riuscita a trattenere le lacrime, ricordando la sua amata sorella. Da quando è venuta a mancare la sua vita è stata completamente stravolta, come del resto anche quando sono venuti a conoscenza della sua malattia. E’ stato un fulmine a ciel sereno ha spiegato.

ilaria d'amico
il drammatico ricordo della sorella Catia- topday

La girnalista elogia Giorgia Meloni

Sempre nel corso di questa intervista a La Confessione, che ricordiamo va in onda questa sera dalle ore 22.30 su Canale 9, Ilaria D’Amico si è esposta anche sul tema della politica. La conduttrice ha ammesso di aver votato nel 1994 Silvio Berlusconi “e ritornando indietro oggi lo rivoterei ancora”. Oltre questo, la giornalista ci ha tenuto a dire la sua sul percorso che sta portando avanti Giorgia Meloni. La giornalista è molto soddisfatta del lavoro che sta facendo la Premier e ha elogiato anche il discorso che ha fatto in occasione  dell’insediamento. A tal proposito ha detto che prima si annoiava molto quando sentiva i discorsi degli altri. Al contrario, ha trovato il discorso dell’attuale Presidente del Consiglio “più vivace, molto più empatico”. Insomma, la D’Amico prova molta stima e simpatia verso la Meloni. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Gestione cookie